RIFIUTI E CONDOMÌNI INDISCIPLINATI, ARRIVA LA PRIMA STANGATA
E' costato poco meno di mille euro ad un condominio di San Licandro l'indiscriminato conferimento dei rifiuti nei carrellati. Messinaservizi ha imposto la bonifica. Nel mirino anche gli inquinatori e le discariche abusive. Individuate le prime immagini catturate.
TANIA, LA MAMMA LAUREATA CHE FA L'OPERATRICE ECOLOGICA
Svolge il suo servizio di notte sul camion di Messinaservizi dalle 21 alle 4 del mattino. La storia di Tania Caccamo, giovane mamma laureata in Scienze bancarie. “ Torno a casa stanca e comincio il mio lavoro di mamma. Ma sono orgogliosa di svolgere un servizio utile alla città”.
DA VILLA A PIAZZA QUASIMODO, TUTTO PRONTO PER I LAVORI
Si sta per concludere l'iter per l'avvio dei lavori per trasformazione della villetta Quasimodo in una piazza aperta e senza più barriere. Messina Servizi investirà 800mila euro per una riqualificazione che appare assolutamente necessaria. Alla fine dell'estate dovrebbe essere pronta.
PARCHEGGI DI INTERSCAMBIO, ARRIVANO LE PALINE ELETTRONICHE
Dal prossimo 20 gennaio inizierà la collocazione di dieci paline elettroniche che serviranno per indirizzare gli automobilisti verso i parcheggi di interscambio e per sapere quanti posti ci sono disponibili nelle varie strutture. Già individuati i punti in cui saranno installati.
TRUFFANO ANZIANA, ARRESTATI SENZA BOTTINO
Un uomo e una donna sono finiti agli arresti domiciliari per una truffa ad un'anziana di Mistretta, avvenuta nello scorso maggio. La modalità usata è stata quella del falso incidente in cui sarebbe rimasto coinvolto il figlio della vittima del raggiro. Nessuna tracciata del bottino di preziosi da 50.000 euro.
SI GIOCA TARANTO-MESSINA, OBBLIGO VITTORIA PER I BIANCOSCUDATI
Sfida fondamentale in chiave salvezza per il Messina che, alle 15, affronta il Taranto, a porte chiuse, sul neutro di Francavilla Fontana. I biancoscudati, che rimangono in attesa di schiarite sul fronte societario, sono obbligati alla vittoria per non compromettere del tutto la stagione.
Caricamento commenti
Commenta la notizia