Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale, 11 settembre 2024

Cade da ponteggio, gravissimo operaio 35enne

Grave incidente sul lavoro a Palermo. Un operaio messinese di 35enne, è ricoverato in coma a Villa Sofia dopo essere caduto da un ponteggio mentre eseguiva lavori di ristrutturazione in un immobile. L'uomo ha sbattuto violentemente la testa. Indaga la Polizia.

Blitz asp al Vascone, il mercato rischia la chiusura

Sopralluogo lo scorso 4 settembre dei medici dell’Asp al mercato Vascone. Riscontrate diverse criticità igienico – sanitarie e legate anche all’utilizzo dei bagni pubblici. L’Azienda Sanitaria ha scritto al Comune chiedendo interventi entro 30 giorni. Il rischio è la chiusura totale del mercato

Primi temporali allagamenti e disagi

Per fortuna nessun grave danno, ma tanti disagi ieri a causa dei temporali che hanno colpito la città. Numerose le strade allagate, tante quelle che si sono trasformate in veri acquitrini. Mezzi della Protezione civile in azione a Zafferia e Bordonaro. Sul viale Boccetta è saltato l'asfalto.

Palatracuzzi senza pace, piove dentro e impianto chiuso

La pioggia di ieri sera non ha risparmiato nemmeno il PalaTracuzzi, dove si sono verificate infiltrazioni dal tetto. Necessaria la chiusura del palasport almeno per una decina di giorni. Preoccupazione della Basket School che a fine mese deve giocare la prima di campionato.

Galleria Santa Marta, acqua sorgiva dal soffitto

Incredibile quanto accade nella galleria Santa Marta il rifugio antiaereo utilizzato durante il secondo conflitto. Dall'ingresso di via Vincenzo D'Amore da oltre vent'anni dal soffitto a volta sgorga una sorgiva che si infiltra nella struttura e nelle parti confinanti. L'allarme degli abitanti.

“Liberty Lines”, chiesta condanna per Crocetta Finocchiaro e Morace

Nel processo su presunte tangenti per il monopolio dei trasporti con le isole minori alla Liberty Lines la procura di Palermo ha chiesto la condanna dell'ex presidente della Regione Crocetta e del suo ex collaboratore ed oggi assessore a Messina, Finocchiaro e per l'armatore Morace.

Caricamento commenti

Commenta la notizia