Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale, 2 settembre 2024

OLTRE LA CRISI IL DISTACCO, DOMANI STOP ALL'EROGAZIONE

Mentre la crisi idrica continua a pesare su alcune zone della città incombe il distacco totale che scatterà domani alle 7. Oggi erogazione sia in zona A che in Zona B. Stesso discorso giovedì a interventi conclusi. Saranno giornate difficili. Previsti punti fissi e mobili per il rifornimento di acqua.

BASILE ASSICURA “PRIORITÁ AI PRESIDI SANITARI”

L’arrivo delle nuove autobotti e la disponibilità di 14 mezzi consentiranno di gestire meglio il distacco idrico rispetto a quelli avvenuti lo scorso inverno. Lo ha assicurato il sindaco Federico Basile che ha dato priorità ai rifornimenti ai presidi sanitari, così come stabilito in Prefettura.

L'AREA É SBARACCATA, MA SORGE UNA DISCARICA

Ieri vi avevamo documentato una discarica in Via Gerobino. Un'altra, più distesa e nascosta, si trova all'incrocio tra Via Quintino Mollica e Via Cacciola, un'area da poco risanata dopo lo sbaraccamento. Presenti diversi elettrodomestici e un camion abbandonato. Interviene la municipale.

PRONTI I LAVORI PER UNA NUOVA, ISOLA ECOLOGICA IN VIA SALANDRA

Partiranno nel giro di poche settimane gli interventi di realizzazione di una nuova isola ecologica in via Salandra, nei pressi dell'autocentro di MessinaServizi. La società ha aggiudicato l'appalto e affidato i lavori. Un impianto tecnologico e moderno, tutto automatizzato e attivo h24.

SSD UNIME E CITTADELLA, DE FRANCESCO PRESIDENTE

Franco De Francesco è il nuovo presidente della società che gestisce gli impianti dell'ateneo. Adesso occorre sciogliere molti nodi. Dalla nomina del direttore tecnico alla cessione degli impianti ai privati. Bando Unilav in pubblicazione.

PARCHEGGIO VIALE EUROPA OVEST, VERSO IL COMPLETAMENTO

Rush finale per il completamento del parcheggio di interscambio denominato viale Europa Ovest, quello a ridosso del Pronto Soccorso dell’Ospedale Piemonte. Ripresi i lavori ed istituito il divieto di sosta sulla carreggiata monte mare. Un provvedimento in vigore fino al 21 settembre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia