Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 6 agosto 2024

EROGAZIONE A GIORNI ALTERNI, OGGI É TOCCATO ALLA ZONA B

Secondo giorno del nuovo piano di distribuzione controllata avviato da Amam e Comune per provare ad arginare i disagi della crisi idrica. Oggi l'erogazione ha riguardato la zona B, vasta area del centro città. L'acqua è arrivata, ma i disagi restano. Soffrono gli abitanti di via Quod Quaeris.

IN VIA CARRAI  L'ACQUA SI SPRECA

Intanto dalla via Carrai la segnalazione di alcuni abitanti che da giorni sono alle prese con una grossa perdita di acqua. L'Amam aveva risolto il guasto, ma oggi l'acqua è tornata a scorrere. Uno spreco che non ci si può permettere, soprattutto chi vive con l'acqua a giorni alterni.

PIANO ESODO E CONTROESODO, 20% IN MENO DEGLI ARRIVI

Riunione del comitato per l’ordine e la viabilità questa mattina in Prefettura per approntare il piano viario per l’esodo e il controesodo estivo. Registrata sinora una riduzione tra il 18 e il 20% in meno degli arrivi di mezzi con le navi rispetto allo scorso anno. Confermato il piano dello scorso anno.

A/20 MESSINA-PALERMO, VERSO RIAPERTURA TOTALE

Lavori di bitumazione in corso sulla A/20, e in particolare sul viadotto Ritiro, per eliminare tutti i restringimenti. Dopo la riapertura totale sulla A/20 Messina-Palermo della galleria Telegrafo nelle due direzioni, il Cas punta a consegnare l'autostrada libera già domani sera.

INCIDENTE MILAZZO, DISPOSTA AUTOPSIA

La procura di Barcellona ha disposto l'autopsia sul corpo del 74enne Antonino Aricò che si trovava ricoverato al Papardo dopo un grave incidente stradale a Milazzo. L'uomo è deceduto dopo tre settimane di degenza. L'esame autoptico eseguito dal medico legale Gennaro Baldino.

TIRRENO-MESSINA, TORNA LO SPETTACOLO DEL RALLY

Torna lo spettacolo del rally nel nostro territorio. Nel week-end la 21esima edizione della Tirreno-Messina, la gara organizzata da Top Competition che porterà la città dello stretto al centro della ribalta mediatica. Sabato al Duomo la gara virtuale e la possibilità di incontrare i piloti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia