Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 22 maggio 2024

Disastro liste attesa, ecco il piano dell'asp

Sono 15.000 gli utenti che in provincia di Messina attendono una risposta sulle liste d'attesa. C'è chi è stato rinviato anche di un anno. L'Asp corre ai ripari. Approvato il piano straordinario: cento giorni di tempo di tempo e tre milioni di spesa. Il commissario Cuccì: “Chiedo scusa a chi è in attesa”.

Droga sull'auto sequestrati 5 kg di cocaina

Cinque chili di cocaina sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza. La droga viaggiava su un'auto appena sbarcata da un traghetto della Caronte. Sull'utilitaria un'intera famiglia, compresi tre figli minorenni. Arrestati i coniugi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sosta selvaggia, 500 verbali in una settimana

Oltre 500 verbali per auto in sosta vietata o doppia fila sono stati elevati in una settimana dalla polizia municipale nella zona del centro, soprattutto su corso Cavour e via Cesare Battisti. È la lotta alla sosta selvaggia che era stata annunciata nei giorni scorsi con l’iniziativa #unminutoelasposto.

Casa in fiamme nel 2021, c'é una soluzione temporanea

Ieri avevamo raccolto l'appello di Lucia e Giuseppe, una giovane coppia che viveva in un alloggio del complesso Città Nuova, andato in fiamme nel settembre 2021. Il Comune assicura che gli interventi saranno fatti, nel frattempo però a questa famiglia sarà data una sistemazione.

De Luca: “Le europee sono il nostro referendum”

Cateno De Luca ha chiuso il tour in camper in giro per l'Italia e oggi ha tirato le somme sulla campagna elettorale per le europee dell'8 e 9 giugno. Ha parlato di percentuali, obiettivi da centrare e soprattutto di futuro: “Da questa sfida dipende il futuro politico del progetto”.

Lavori stadio Celeste il via entro fine giugno

Dovranno partire entro il 30 giugno i lavori per la ristrutturazione dello stadio Giovanni Celeste. Oggi in commissione consiliare al Comune si è parlato del progetto con l’esperto allo sport Francesco Giorgio e il rup Alexia Pelle. Previsto un anno per il completamento dei lavori

Caricamento commenti

Commenta la notizia