Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 2 maggio 2024

EUROPEE, ECCO LE LISTE DIECI MESSINESI IN LIZZA

Si voterà l'8 e il 9 giugno per scegliere i parlamentari europei. Chiuse le liste. L’Italia eleggerà 76 eurodeputati: 20 nel nordovest; 18 nel sud; 15 nel nordest e nel centro; 8 nelle isole. Dieci i messinesi in corsa. Ma c'è l'incognita dei due candidati della lista Bandecchi Alternativa popolare.

 

DUE ANNI E DUE MESI, PER UNA VISITA MEDICA

Una lettera Di un paziente conferma che le liste d'attesa nonostante le continue rassicurazioni da parte dei manager degli ospedali continuano ad essere infinite. 2 anni e 2 mesi per una visita internistica per l'osteoporosi. Stessa attesa per una visita specialistica alla mandibola,

 

APERTO L’EX GASOMETRO, SOSTA GRATUITA SINO AL 31 AGOSTO

Da ieri è aperto anche il parcheggio di interscambio dell’ex Gasometro. Quasi 300 posti auto in una zona a ridosso degli imbarcaderi privati, della passeggiata a mare e del futuro parco dell’ex Fiera. Sarà gratuito sino al 31 agosto. Intanto rimane ancora chiuso il parcheggio di via La Farina.

LAVORI FIUMEFREDDO, DOMANI L'ULTIMO STEP

Previsto per domani l’ultimo intervento sulla rete idrica del Fiumefreddo. I disagi maggiori si avranno sabato, per tornare alla normalità domenica o lunedì. Coc aperto da domani mattina. Previsto un servizio di autobotti itineranti per venire incontro alle esigenze dei cittadini.

 

EOLIE E DISSERVIZI, FEDERALBERGHI ACCUSA

Troppi disservizi nei collegamenti con le isole Eolie. Le ultime festività vengono definite da Federalberghi giornate di passione. Tra caro tariffe e corse saltate si preannuncia un'estate difficile. L'associazione che riunisce gli albergatori eoliani lancia l'ennesimo atto di accusa.

 

INTERVENTI ALLO STADIO, SI LAVORA SUL DRENAGGIO

L'amministrazione comunale sta predisponendo interventi per garantire un drenaggio più efficace al manto erboso del Franco Scoglio. Saranno approntati dalla prossima settimana e si concluderanno prima dell'inizio dei concerti. Saranno cambiati anche i serbatoi e le lampade bruciate.

Caricamento commenti

Commenta la notizia