Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 27 aprile 2024

IRRUZIONE ALL’EX SILOS: DROGA E RITI SATANICI

Dopo il nostro servizio di ieri sul degrado all’ex Silos Granai, stamattina il blitz della Polizia Municipale con una ditta specializzata chiamata dal Comune. Trovato di tutto, da tracce di droga a segni tipici dei riti satanici. C’era addirittura un cappio già montato. Chiusi tutti i varchi di accesso

ESTORSIONE A UN COMMERCIANTE a TAORMINA, DUE ARRESTI

Due catanesi estorcevano denaro ad un commerciante della zona ionica. Gli avevano imposto di acquistare la carne per i suoi supermercati in un'azienda per la quale lavoravano. Erano passati successivamente alle richieste di denaro. Due arresti.

DISABILI BLOCCATI A CAMARO: L'ASCENSORE RESTA FERMO

Più difficile del previsto la riparazione dell'ascensore della palazzina del complesso popolare di Camaro Sottomontagna. Si allunga la segregazione forzata dei quattro disabili. La Cava di Arisme assicura di aver fatto tutto il possibile ma passeranno altri giorni. Allertata la Social City. Felice calabrà annuncia battaglia.

70 CUORI SPEZZATI IN SPIAGGIA. SIT IN PER CARDIOCHIRURGIA TAORMINA

Manifestazione sulla spiaggia di Giardini Naxos del comitato dei genitori dei pazienti del centro di Cardiochirurgia pediatrica dell’ospedale di Taormina, per lanciare un grido di allarme alla deputazione siciliana affinché scenda in campo contro la chiusura. La proroga scade il 31 luglio.

PONTE, LA LETTERA DI PERGOLIZZI SPACCA L'UFFICIO DI PRESIDENZA

Il presidente del consiglio Nello Pergolizzi ha scritto una lettera al Ministro Salvini, e alla società Stretto di Messina per mettere in luce alcune perplessità e chiedere rassicurazioni per la città. I vicepresidenti però non ci stanno: “Non ha coinvolto l'aula, parli a titolo personale”.

RDS SUMMER FESTIVAL APPRODA A PIAZZA DUOMO

L'Rds Summer festival farà tappa anche quest'estate a Messina. Ma il palco della più importante manifestazione estiva si sposta da Capo Peloro dove lo scorso anno ha visto tra gli artisti che si sono esibiti anche Tommaso Paradiso, a piazza Duomo. Ad annunciarlo l'assessore Finocchiaro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia