Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 22 aprile 2024

L'INCIDENTE DI TAORMINA, MORTO 22ENNE DI LETOJANNI

E' morto il 22enne  di Letojanni rimasto gravemente ferito nello scontro frontale fra due moto sabato sulla statale 114 a Taormina. Il suo cuore ha cessato di battere durante la notte, la famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi. La Procura ha aperto un'inchiesta.

POLIZIA MUNICIPALE, GIARDINA NUOVO COMANDANTE

Firmata questa mattina la determina con la nomina del nuovo comandante della Polizia Municipale. Si tratta di Giovanni Giardina, già comandante vicario del corpo e comandante della Polizia Metropolitana. Si conclude così il percorso avviato dopo le dimissioni di Maurizio Cannavò

ZONA FALCATA E VELENI, PRONTA LA DELIBERA CIPESS

Qualcosa si muove per la zona falcata. Il ministro Fitto ha garantito alla sottosegretaria Siracusano che entro qualche giorno sarà approvata la delibera di stanziamento Cipess. Incerto l'importo che non dovrebbe superare i 20 milioni. I dubbi della banda della falce.

 

PROROGATA LA GRATUITÁ DEI PARCHEGGI DI INTERSCAMBIO

Si potrà continuare a parcheggiare gratis sino al 30 giugno in quattro parcheggi di interscambio del centro. Sino al 31 agosto all’ex Gasometro, la cui gestione è stata affidata all’Atm. E mercoledì aprirà anche quello di via Catania proprio di fronte il mercato Vascone.

FUOCHI D'ARTIFICIO ILLEGALI, UN MALCOSTUME DA PERSEGUIRE

Il fenomeno dei fuochi d'artificio notturni è diventata una emergenza a Messina. Ogni sera a mezzanotte si assiste all'esplosione di giochi pirotecnici che provocano forti disagi e disturbo alla quiete pubblica. Sarebbero necessari maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

 

MESSINA, IL FUTURO É GIA' COMINCIATO

Missione compiuta per il Messina che contro il Potenza ha ottenuto il punto che gli serviva per mantenere la categoria. Adesso comincia una lunga fase in un cui la società dovrà cercare di programmare il futuro, non facile alla luce della pesante contestazione durante la gara di ieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia