Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 12 aprile 2024

AL BOSS SEM DI SALVO, CONTESTATO L'OMICIDIO SBOTO

Al boss Sem Di Salvo, appena dissociatosi da Cosa Nostra, la DDA gli contesta un nuovo omicidio in qualità di mandante. Uno dei più cruenti commesso dalla mafia barcellonese, quello del 21enne Antonino Sboto, a cui furono mozzate le mani, prima di essere ucciso a colpi di pistola.

MORTE OPERAIO A MILAZZO, INCHIESTA DELLA PROCURA

La Procura di Barcellona ha aperto un'inchiesta sulla morte dell'operaio 72enne caduto nella tromba delle scale di un palazzo in cui erano in corso lavori di ristrutturazione. E' accaduto ieri a Milazzo. Il fascicolo è ancora contro ignoti. Nei prossimi giorni sarà eseguita l'autopsia.

SEQUESTRATO AGLI IMBARCADERI, UN CHILO DI COCAINA

I finanzieri del Comando Provinciale di Messina hanno sequestrato un chilo di cocaina in transito nello Stretto. Arrestando un giovane corriere calabrese che la trasportava spacciandosi per tecnico delle caldaie. In un'altra operazione, invece, individuata una spedizione postale di hashish.

PRIVACY DA TUTELARE”, PARTITO DA MESSINA IL TOUR 2024

Si è tenuto al Teatro Vittorio Emanuele il primo evento del Privacy Tour 2024 dal garante per la protezione dei dati personali. Dalle testimonianze della gente comune ai panel con gli esperti il messaggio che viene fuori è sempre lo stesso: occorre prestare attenzione a cosa si pubblica sul web

CARENZA PEDIATRI IN CITTÁ, NE ARRIVANO DUE NUOVI

Dopo la riunione del comitato piediatri, l'Asp annuncia l'arrivo di due nuovi specialisti per far fronte alle gravi carenze di medici convenzionati per i più piccoli. Uno è già in servizio da oggi. Per il commissario dell'azienda sanitaria un passo importante per l'assistenza dei bambini.

MESSINA, ENTUSIASMO PER SFATARE IL TABU'

Seduta di rifinitura domani per Messina in vista della gara contro il Catania, in programma domenica sera al Cibali-Massimino. Ieri a fine allenamento l'incontro con i tifosi che hanno spronato i biancoscudati. La vittoria dei peloritani in un campionato contro il Catania manca da 70 anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia