Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 10 aprile 2024

Tragedia di Suviana morto 36enne di Sinagra

C'è anche un messinese fra le vittime dell'esplosione avvenuta nella centrale enel del lago di Suviana nell'Appennino Bolognese. Si tratta del 36enne Vincenzo Franchina, originario di Sinagra ma residente a Genova. Si era sposato nel maggio scorso e solo da due mesi era diventato papà.

Pestaggio sulla panoramica, domani il comitato in prefettura

Dall'accoltellamento al villaggio Aldisio, alle aggressioni alla villetta Quasimodo sino ad arrivare all'ultimo eclatante episodio sulla Panoramica: la selvaggia aggressione che ha visto vittima un ottantaquattrenne. Domani in prefettura il comitato per l'ordine e la sicurezza.

Festa della polizia, gli eroi della porta accanto

Al PalaCultura la festa della Polizia di Stato ha ricordato l’impegno profuso quotidianamente nel controllo del territorio e nella sensibilizzazione soprattutto con i più giovani. Il Questore Gargano ha detto: «Essere vicini alla gente significa essere vicini alle nuove generazioni»

Ripresi i lavori nel parcheggio Europa ovest

Dopo lo stop di oltre un mese sono ripresi i lavori per la realizzazione del parcheggio di interscambio denominato Europa Ovest, quello a ridosso dell’ingresso dell’Ircss Piemonte. Il fermo dovuto alla seconda variante al progetto: il completamento previsto adesso intorno ai primi di settembre.

Messinaservizi si innova con il robot recycle

Messinaservizi e Recycleye insieme grazie all'installazione nel Centro di selezione di Pace di un robot per la selezione dei rifiuti gestito dall'intelligenza artificiale, il primo del suo genere in Sicilia. Il robot migliorerà la qualità della raccolta differenziata

Messina a Catania con la forza del gruppo

Doppia seduta di allenamento per il Messina che sta preparando il derby di Catania in programma domenica sera. Una gara che mette in palio punti per entrambe quando mancano solo tre giornate alla fine della stagione regolare. I biancoscudati lavorano con tutto il gruppo a disposizione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia