Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 8 aprile 2024

PICCHIATO DAVANTI AL NIPOTINO, AGGREDITO DAL BRANCO A 84 ANNI

Incredibile aggressione ieri ad un 84enne messinese. Sulla Panoramica è stato malmenato selvaggiamente da 4 ragazzini sotto gli occhi del nipote di appena 7 anni. Per lui la frattura del seno mascellare e traumi agli arti. “Ho visto la morte con gli occhi ma ho pensato a mio nipote” ha detto.

PONTE, APRE AL PALACULTURA LO SPORTELLO INFORMATIVO

Da oggi alle 15 via libera al palacultura al Desk della Stretto di Messina che servirà a fornire informazioni ai messinesi sugli espropri che saranno effettuati nel progetto sulla realizzazione del Ponte. Dunque a coloro che vogliono conoscere la sorte dei propri immobili e dei propri terreni.

MERCOLEDI' ALLE 15 IN DUOMO, I FUNERALI DI PROVIDENTI

Saranno celebrati mercoledì alle 15 in Cattedrale i funerali dell'ex sindaco di Messina ed ex magistrato, Franco Providenti morto ieri a Roma all'età di 89 anni. Domani dalle 16 alle 20 la camera ardente sarà allestita nell'aula del consiglio comunale di Palazzo Zanca.

SECONDO ROUND SUL CASO ATM, L'AZIENDA REPLICA IN AULA

Oggi in prima commissione consiliare la seconda puntata dedicata all'Atm. La settimana scorsa sindacati e consiglieri avevano sollevato diversi problemi legati a straordinari, contestazioni, organizzazione del lavoro. Oggi l'azienda ha risposto. Ma non finisce qui. Lunedì altro confronto.

CASA DA LIBERARE A BISCONTE, FORSE È LA VOLTA BUONA

Del suo caso si sono occupati persino il ministro Salvini con un post indignato e la trasmissione mi manda Rai Tre. Ad un passo dalla liberazione la casa di una donna che si era vista occupare l'appartamento durante la degenza in una struttura protetta. Entro la fine di aprile le chiavi.

MESSINA QUASI SALVO, AL CIBALI PER SOGNARE

Grazie al successo sul Monterosi per 2-1, il Messina si è avvicinato alla salvezza e rimane anche in corsa per un posto nei playoff. Decisiva, in tal, senso, potrebbe essere la sfida con il Catania in programma domenica sera. Il tecnico Modica getta ombre sulla prosecuzione del rapporto con la società di Pietro Sciotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia