Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 6 aprile 2024

Ponte, espropri e rifiuti c'e'anche impianto Pace

C'è anche una piccola porzione dell'impianto di Pace tra le aree sotto esproprio che dovranno far posto ai cantieri del Ponte. Una porzione però fondamentale per il funzionamento dell'intera struttura dove si smaltiscono 40 mila tonnellate di rifiuti. Il Sindaco: “A Roma discuteremo anche di questo”.

Metropolitana del mare, il progetto non si ferma

Nonostante l'attenzione sia tutta sul Ponte, l'amministrazione Basile non chiude nei cassetti il progetto della Metropolitana del Mare per viaggere a bordo di mezzi veloci da Torre Faro e Tremestieri. Per il sindaco proprio il Ponte potrebbe essere occasione per intercettare i soldi necessari.

Ex Sanderson: “Subito la bonifica”

Manifestazione a Tremestieri del comitato di cittadini ed associazioni che chiedono la bonifica e il recupero dell’area della ex Sanderson. Amianto e sostanze inquinanti ancora presenti vicino a case e scuole, hanno denunciato gli organizzatori.

Zozzoni, le sagome diventano 45. Tra di loro anche un avvocato

Comune e Messinaservizi non arretrano di un solo passo. Tolleranza zero per gli incivili. Le cento foto trappole catturano in 45 giorni 45 incivili. Una denuncia ogni 24 ore. Tra gli zozzoni spunti anche la sagoma di un avvocato intento ad abbandonare i rifiuti sui colli Sarrizzo.

Una vetrina per il marchio de.co.

Lo spazio che fu l’ex bar della Provincia in piazza Antonello potrebbe diventare la vetrina per i prodotti tipici enogastronomici che otterranno il marchio di eccellenza di Denominazione Comunale. È la sfida del sindaco Basile lanciata nel corso dell’incontro con il Comitato di esperti

Il Messina cerca i punti della sicurezza

Il Messina ospiterà domani, calcio d'inizio alle 14, il Monterosi Tuscia, gara che potrebbe avvicinare i peloritani al centro della classifica. La seduta di rifinitura non ha sciolto i dubbi del tecnico Giacomo Modica che non potrà utilizzare gli squalificati Emmausso e Polito e l'infortunato Lia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia