Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 5 aprile 2024

DROGA FRA MESSINA E TORREGROTTA, ARRESTATE 12 PERSONE

I Carabinieri hanno arrestato 12 persone accusate di aver gestito un traffico di droga. Crack, cocaina e marijuana giungevano da Messina a Torregrotta dove un 54enne si occupava di spacciare la sostanza. A capo del gruppo due messinesi che fornivano la droga utilizzando una fitta rete di corrieri.

 

PONTE SULLO STRETTO, PARLANO GLI ORDINI PROFESSIONALI 

Momento importante per la città legato alla realizzazione del Ponte. Parlano tre ordini professionali. E mettono le mani avanti: occorre che il percorso del ponte sia governato dalla città. E gli avvocati in particolare chiedono che vengano aperte sezioni speciali a Messina per i contenziosi.

 

ZOZZONI, ECCO UN'ALTRA SAGOMA. DUE ABBANDONI IN PIENO GIORNO

Due viaggi in pieno giorno, il primo su un motorino, il secondo con l'auto. Pizzicato il secondo incivile dalle telecamere del Comune. Denuncia penale e filmato sul sito di Messinaservizi. Intanto fra poco  il ritiro degli i ingombranti si prenoterà attraverso il web e non mediante call center.

 

INAUGURATO PARCHEGGIO “EX GASOMETRO”

Un altro parcheggio va ad aggiungersi a quelli già inaugurati in città. E' quello dell'ex gasometro in viale della Libertà che contiene 295 posti auto. Due le casse e due le uscite n viale della Libertà e viale Giostra. Oggi la consegna al Comune. La settimana prossima l'apertura al pubblico.

 

MEFASHION AWARD, DUE GIORNI DI MODA SULLO STRETTO

Giovedì 11 e venerdì 12 aprile al PalaCultura la seconda edizione della MeFashion award, premio riservato ai big della moda italiana. Presenti designer e stilisti per un confronto  con gli studenti delle scuole messinesi. Presente il messinese Marco De Vincenzo, direttore creativo di Etro

 

MESSINA REBUS FORMAZIONE, SCELTE NON SCONTATE

Messina-Monterosi, in programma domenica alle 14, è la gara che può definitivamente mandare in archivio l'obiettivo salvezza. C'è curiosità, intorno alla formazione che il tecnico Giacomo Modica manderà in campo. Non tutto sembra scontato come potrebbe sembrare. Domani  la  rifinitura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia