Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 2 aprile 2024

GRIGLIATA DI PASQUETTA, 14ENNE USTIONATO

Un 14enne di Milazzo è ricoverato al centro grandi ustionati di Palermo dopo essere stato investito da una fiammata partita dal barbecue durante la tradizionale scampagnata di Pasquetta. Le condizioni del ragazzo per fortuna non sono gravi. Leggermente feriti anche due giovani di Monforte.

ACCOLTELLAMENTO AL PIEMONTE, “RIAPRIRE POSTI FISSI DI POLIZIA”

Preoccupazione dopo l'ennesimo episodio di violenza in un ospedale messinese. La domenica di Pasqua un 32enne che voleva entrare a tutti costi nei reparti ha accoltellato una guardia giurata che lo voleva fermare. L'Ugl chiede la riapertura dei posti fissi di polizia negli ospedali.

AL COMUNE IL PRIMO GIORNO PER ALTRI 101 NUOVI ASSUNTI

Tanti giovani e un clima di emozione ed entusiasmo oggi nel Salone delle Bandiere del Comune. 101 nuovi dipendenti comunali vincitori del concorsone hanno iniziato ufficialmente il loro percorso professionale. Oggi l'assegnazione ai vari uffici. Per tanti la prima esperienza di lavoro.

PORTO DI TREMESTIERI, IN SETTIMANA SI RIPARTE

I cantieri del porto di Tremestieri potrebbero riaprire entro questa settimana. Sono scaduti i 60 giorni chiesti dalla società che ha rilevato l'appalto per accertare l'entità dei lavori eseguiti e stabilire il cronoprogramma. In settimana incontro al Comune. 2 anni per arrivare al traguardo.

FORESTAME NON DECOLLA, ALBERELLI GIÁ SECCHI

Il progetto ForestaMe non va secondo le previsioni. Molti degli alberelli, piantati, infatti, sono già secchi. I lavori sono in corso e dovrebbero essere completati entro metà aprile, almeno per le vie del centro. Il consigliere Carbone chiede convocazione in commissione di Puccio e Caminiti.

IL MESSINA RIPRENDE CON L'OBIETTIVO SALVEZZA

Ripresa della preparazione per il Messina in vista del match casalingo di domenica alle 14 contro il Monterosi Tuscia. I biancoscudati cercano la vittoria per blindare la salvezza. Out per squalifica Polito ed Emmausso, da valutare nel corso della settimana gli infortunati Civilleri, Ortisi e Lia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia