Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 27 marzo 2024

FIRMANO I NUOVI ASSUNTI  TRA EMOZIONE E VOGLIA DI FARE

Questa mattina a Palazzo Zanca hanno firmato il contratto a tempo indeterminato 135 nuovi assunti. Gioia ed emozione insieme a tanta voglia di fare tra quanti faranno parte dell’organico del Comune. La stagione concorsuale non si è conclusa, a breve il bando per i vigili urbani.

PONTE, IN CONSIGLIO LE PERPLESSITÁ DI BONELLI

Il leader di Europa Verde,  Bonelli stamattina in Consiglio comunale per la seduta della Commissione Ponte ha espresso dubbi e perplessità sulla realizzazione del Ponte sullo Stretto. «Sarò l’incubo di Pietro Ciucci», ha detto preannunciando un altro ricorso all’Unione Europea.

ARRESTATO PIROMANE, DISTRUSSE 800 MQ DI VEGETAZIONE

I Carabinieri hanno arrestato un 83enne che il 23 ottobre scorso appiccò il fuoco nelle campagne fra Piraino e Gioiosa Marea provocando un vasto incendio. L'anziano durante la fuga perse una stampella ritrovata sul posto dai Militari dell'Arma. Ad incastrarlo anche diversi testimoni oculari.

IL PIEMONTE PRONTO AL RILANCIO, SETTE MILIONI PER IL PADIGLIONE 5

Nessuna smobilitazione per l'ospedale Piemonte. Entro l'anno appalto per il completo rifacimento del padiglione 5 che sorge accanto al pronto soccorso. 7 milioni di lavori per potenziarel'emergenza urgenza. Presentata ai sindacati la dotazione organica. On line il bollettino scientifico

CARENZA PEDIATRI A MESSINA, VERSO LA PENSIONE ALTRI TRE

Entro pochi mesi altri tre pediatri  andranno in pensione. Così alle carenze già riscontrate dai pazienti si aggiungeranno altri disagi. Dopo gli interventi politici arriva anche quello del garante dei minori. Commissione aziendale convocata per l'11 aprile.

IL PREMIO MARIA CELESTE CELI CELEBRA L’AMORE UNIVERSALE

Il valore dell’amore in tutte le sue forme al centro della terza edizione del Premio internazionale di poesia e arti Maria Celeste Celi giunto alla terza edizione. Stamattina la cerimonia di premiazione al Teatro Vittorio Emanuele.

Caricamento commenti

Commenta la notizia