Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 26 marzo 2024

Truffa con l'ecobonus, arrestate sei persone

Un medico arrestato e cinque persone, tra cui familiari del professionista e un commercialista di Roma, ai domiciliari. Una truffa per lavori di edilizia mai eseguiti che traeva origine dalle agevolazioni fiscali contenute nel decreto rilancio 2020.Sequestro preventivo della Gdf di 37 milioni di euro.

Risanamento e demolizioni ad aprile Annunziata e Catanoso

Inizieranno ad aprile le demolizioni della baraccopoli di via Catanoso e di di alcuni residui al rione Annunziata. Più complessa del previsto per la presenza di amianto la cancellazione delle favelas di Camaro Sottomontagna dove a giugno vedranno la luce piazza e anfiteatro.

Rinasce piazza Matteotti, nuovi giochi e area sport

E' stata inaugurata oggi la nuovissima piazza Matteotti all'Annunziata. Uno dei progetti dei “Parchi della bellezza”, un'area attrezzata con giochi per bambini, spazi verdi e area sport che cancella anni di degrado a abbandono. Un momento di festa per l'amministrazione Basile.

Parcheggio “Fosso” protestano i residenti

Dopo l’entrata in funzione dell’automatizzazione dell’accesso al parcheggio Fosso i residenti del quadrilatero della zona protestano per l’introduzione del divieto di parcheggiare con il pass residenti. Dicono che gli stalli di sosta sono diventati pochi e chiedono ad Atm e Comune di rimodulare la decisione.

Ospedale Taormina, arriva l’assist per il ccpm

Arriva l’assist dell’Asp di Messina per l’Ospedale di Taormina e per il Centro di Cardiochirurgia Pediatrica. Il commissario straordinario Giuseppe Cuccì ha visitato la struttura accompagnato da tutti i sindaci del comprensorio. Continua il pressing sul Ministero per la deroga al Ccpm.

Il Messina prepara l'esame più difficile

Doppia seduta di allenamento per il Messina che sabato alle 16.15 sarà impegnato in trasferta contro la capolista Juve Stabia. Il tecnico Modica lavora al completo al “Menti” ma non potrà contare sugli squalificati Manetta e Frisenna. In ballo per i biancoscudati il possibile obiettivo da raggiungere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia