Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 25 marzo 2024

Degrado ex ospedale Margherita, parla il sindaco Federico Basile
Dopo l'interpellanza del deputato De Leo e l'intervento del presidente di quartiere Verso arrivano anche le dichiarazioni del sindaco Federico Basile che sul caso dei vandali nell'ex ospedale Margherita. “Siamo pronti a fare la nostra parte se la Regione non intende portare avanti alcun progetto”.

Parcheggio Fosso,
via all'automazione
Inaugurato stamani il nuovo parcheggio di via La Farina. E' totalmente automatizzato. Si paga alla cassa con bancomat, carta di credito o in contanti dopo aver ritirato il tagliando all'ingresso. Tariffe agevolate per le auto ibride. Elettriche gratis. E per l'intera nottata solo 2 euro.
La cultura della legalità spiegata dai magistrati ai giovani
Dialoghi con la Magistratura è l’iniziativa dell’Associazione Nazionale Magistrati. Un confronto con gli studenti delle scuole e di Unime GdsLab sui temi della legalità e della giustizia. «Importante parlare ai giovani perché inizino a comprendere ciò che è lecito», ha detto la presidente di Anm Messina Rosanna Casabona.

Emergenza abitativa, 16 milioni. S
i acquista sul libero mercato
Comune e Patrimonio Spa firmano un convenzione che dà mandato al braccio operativo di palazzo Zanca affinchè acquisti case sul mercato. Sedici milioni e mezzo a disposizione. L'avviso nei prossimi giorni. Le offerte su un portale dedicato.
Messina, per sognare ancora serve l'impresa
Dopo la sconfitta casalinga con il Foggia che ha allontanato il sogno playoff, il Messina riprende nel pomeriggio la preparazione in vista del match in trasferta di sabato contro la capolista Juve Stabia. Serve l'impresa per la zona playoff, l'obiettivo plausibile rimane la salvezza.
Entusiasmo basket school da domani torna al Palatracuzzi
Tanta gente e tanto entusiasmo per la Basket School Messina che ieri pomeriggio al PalaSport della Cittadella Universitaria ha battuto la capolista del campionato serie B interregionale, la Scandone Avellino. Da domani il quintetto di Pippo Sidoti tornerà ad allenarsi e giocare al PalaTracuzzi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia