Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 24 marzo 2024

Margherita terra di nessuno. Intervenga la Regione”
Le immagini dei teppistelli che lanciano sassi dalla terrazza di uno degli edifici hanno imperversato ieri sulla rete. L'ex ospedale Margherita è terra di nessuno tra incendi e vandali. Il sindaco Basile stigmatizza quanto avvenuto e chiede alla Regione di accelerare i tempi. Interpellanza del deputato De Leo. L'amarezza del presidente Verso.
Quella casetta di legno nella nuova villa Dante
Nell’ambito dei lavori di restyling di Villa Dante è stata realizzata una struttura di legno e vetro che si prepara a rappresentare una delle principali novità per chi frequenta il grande polmone verde. Messina Social City sta pensando ad arredi e utilizzo futuro. Sarà uno spazio aperto a tutti.
Domenica delle Palme riscoperta della fede
Riscoprire il senso autentico della fede: nel giorno delle Palme, l’arcivescovo ha esortato i messinesi a vivere questo tempo forte lasciandosi provocare dalla presenza di Cristo. Tanti i fedeli presenti a piazza Duomo per la tradizionale benedizione.
Impianti sportivi, anno zero entro il 2024 nuove strutture
Entro il 2025 la consegna del nuovo Celeste. Progetto esecutivo già presentato e in fase di valutazione. Ma tra gli obiettivi del Comune da portare al traguardo entro dicembre ci sono 5 impianti: da San Placido Calonerò, alle case gialle di Bordonaro, a Giostra impianto polivalente con i fondi del risanamento.
Il piano stellare di Renzo inserito nel progetto di Frahm
Il piano day 2024, manifestazione internazionale ideata dal pianista compositore Nils Frahm vede tra i 10 concerti in programma, da Berlino a Mexico City, anche gli l'house concert del messinese Giovanni Renzo che qualche giorno fa ha portato i suoi estimatori in musica tra le stelle.
Messina che peccato una sconfitta che fa male
Il Messina perde in casa con il Foggia e dice probabilmente addio alle residue speranze di agganciare la zona playoff della classifica. Ancora una volta la squadra di Modica è stata tradita dall'eccesso di pressione e non è riuscita a sfruttare il fattore campo nonostante i 7000 spettatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia