Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 23 marzo 2024

ALLARME CRACK TRA I GIOVANISSIMI, LA DENUNCIA DI ANNA MARIA GARUFI

Fumano il crack a 12 anni entrando in un tunnel da cui è difficile uscire. La denuncia è della presidente della Lelat Anna Maria Garufi che da anni si batte per recuperare i tossicodipendenti. Da Scirocco un appello alle istituzioni: “Se non intervenite con antidoti seri siete complici  dei venditori di morte”.

LANCI DI PIETRE DAL MARGHERITA, FILMATI ALCUNI GIOVANI TEPPISTI

L'ex ospedale Margherita terra di nessuno. Dopo gli incendi ormai all'ordine del giorno i  lanci di sassi dalle terrazze. A firmare alcuni giovanissimi teppisti sono stati i dipendenti dell'azienda sanitaria che hanno allertato la quinta municipalità e le forze dell'ordine.

SPIAGGIA IMPRATICABILE PER UN GIOVANE DISABILE 

A Ortoliuzzo, le mareggiate del 2022 hanno causato lo spostamento dei massi che proteggiavano l'abitazione e la spiaggia utilizzata da un giovane disabile. I genitori hanno contattato Comune, Protezione Civile e Demanio ma ancora non è stato ripristinato lo stato dei luoghi. L'appello della madre

CAMPO DI CALCIO MANDALARI, L'ASP RINUNCIA AL GIUDIZIO 

Va in archivio per ora lo sfratto forzato chiesto dall'Asp per il Bellinzona calcio che gestisce il campo a 11 dell'area ex Mandalari. Il tentativo di mediazione tra gli avvocati si conclude con un accordo che sarà firmato dopo Pasqua. L'Asp rinuncia al giudizio. Due anni almeno di proroga.

SEGRETI E BELLEZZE DEL TRIBUNALE CON LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA

Weekend all'insegna dell'arte e della bellezza tutta scoprire con le Giornate Fai di Primavera. Quest'anno a Messina un'apertura speciale con la visita guidata all'interno di Palazzo Piacentini, sede del Tribunale. Un'opera architettonica completa e ricca. Tantissimi i giovani Ciceroni delle scuole.

MESSINA-FOGGIA, CROCEVIA PER I PLAY OFF

Al San Filippo in campo il Messina e il Foggia in quello che è uno scontro diretto in piena regola per la corsa ai play off. Nell’undici titolare Modica ha scelto Pacciardi in difesa mentre in attacco Plescia parte dalla panchina: giocano Zunno, Ragusa, Rosafio ed Emmausso

Caricamento commenti

Commenta la notizia