Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 22 marzo 2024

Ponte, i no del pd Elly Schlein a Faro
Per sostenere la causa no ponte arriva a Torre Faro la segretaria nazionale del Pd Elly Schlein. Il Ponte secondo la segretaria è anacronistico, dispendioso e dannoso per l'ambiente. “C'è una totale mancanza di trasparenza. Sosteniamo un diverso modello di sviluppo”
Zona falcata e veleni, entro aprile i primi fondi
Entro la fine di aprile grazie all'accordo di coesione tra Regione e Stato con il governo nazionale dovrebbero arrivare i primi fondi per la bonifica della zona falcata. L'annuncio della sottosegretaria Siracusano. Ma per liberarla dai veleni occorrono ottanta milioni
Quasi tutto pronto, nella nuova villa Dante
Sono ormai alle battute finali gli interventi di restyling a villa Dante. Oggi sopralluogo dell'amministrazione nella grande area ancora recintata e inaccessibile al pubblico. Dall'arena, ai giardini sensoriali, passando per lo spazio dedicato ai bambini e allo sport. Si apre entro poche settimane.
Droga e telefoni in carcere, convalidato arresto due donne
Finiscono in carcere la dottoressa Antonella Campagna e l'infermiera Maria Rosa Genovese, accusate in concorso di aver introdotto nella casa circondariale di Barcellona droga e telefoni cellulari. Le due donne interrogate ieri pomeriggio hanno fornito versioni discordanti.
Dottori in veterinaria e abilitati, a Messina i primi professionisti
Passa da Messina l'applicazione di una legge che dà la possibilità ai laureati di alcune discipline essere direttamente abilitati alla professione. La prima laureata ad aver varcato questa soglia in Italia è una dottoressa in Scienze veterinarie
Verso Messina-Foggia, l’obiettivo e’ la zona play off
Domani pomeriggio con inizio alle 14 al Franco Scoglio lo scontro diretto tra Messina e Foggia. Modica ha tutti i giocatori a disposizione, ballottaggio a tre per due maglie tra Zunno, Rosafio e Ragusa. Duemila i biglietti venduti in prevendita sino a questa mattina. Duecento i tifosi del Foggia attesi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia