Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 21 marzo 2024

PARCHEGGI STRISCE BLU, C'É L'ABBONAMENTO MENSILE

Novità di Atm per i parcheggi a pagamento nelle Ztl. Da oggi è possibile fare un abbonamento mensile per lasciare l'auto nelle strisce blu ed evitare di sborsare i ticket orari o giornalieri. Il costo è di 92 euro, che corrisponde ad un prezzo di 3 euro e 80 centesimi al giorno.

PARCHEGGI LITORANEA NORD, I CANTIERI SI ARRESTANO

Dopo due anni di attesa sembrava arrivata finalmente la svolta. Comune e strutturale commissariale per l'emergenza idrogeologica avevano trovato l'intesa. Ma l'inchiesta che ha coinvolto l'ex commissario Croce stoppa ogni cosa. Il sindaco: “Parleremo con il successore”. Abitanti scoraggiati.

GALLERIA VITTORIO EMANUELE, VIA AI LAVORI SUL MOSAICO

Sono iniziati i lavori di ripristino della pavimentazione della Galleria Vittorio Emanuele. Dopo gli interventi strutturali che hanno riguardato la copertura, la nuova illuminazione e la videosorveglianza, adesso tocca al grande mosaico. Saranno sistemate tutte le tessere mancanti.

A MESSINA IL RICORDO DELLE, VITTIME INNOCENTI DI MAFIE

Celebrata anche a Messina la 29ma Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafie. Cerimonia presieduta dalla Prefetta alla rotonda di Giostra . Piantumata nel giardino dell’Istituto comprensivo Elio Vittorini una talea dell’albero di Falcone.

CAMPO DI CALCIO MANDALARI, L'ASP FRENA SULLO SFRATTO

Va in stand-By lo sfratto forzato chiesto dall'Asp per il Bellinzona calcio che gestisce il campo a 11 dell'area ex Mandalari. Ieri più di uno spiraglio nel tentativo di mediazione. Sarà verificata la possibilità di rinunciare al parcheggio ma solo dopo l'avvio dei cantieri degli ospedali di comunità.

MESSINA, IN ATTACCO, TORNA PLESCIA

Notizie confortanti per il Messina in vista della gara casalinga contro il Foggia, in programma sabato alle 14. La partitella in famiglia ha evidenziato i progressi di Plescia che si candida a ritornare tra i titolari ma anche di Civilleri e Pacciardi. Domani si svolgerà la seduta di rifinitura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia