Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 20 marzo 2024

DIMISSIONI DI CROCE, MODALITA' DA RIVEDERE

Diventano un giallo le dimissioni presentate da Maurizio Croce dalla carica di consigliere comunale. A non convincere una interpretazione sulle modalità. Gli uffici di Palazzo Zanca stanno lavorando per risolvere la situazione ma a rischio potrebbe esserci anche l’attività del Consiglio.

CRISTIAN IOPPOLO CONDANNATO A 24 ANNI

Ventiquattro anni di carcere. Si è  concluso così il nuovo processo davanti alla corte d’assise d’appello di Reggio Calabria a carico del 31enne Cristian Ioppolo, accusato reo confesso del femminicidio di Alessandra Musarra, la sua ex trovata morta nella sua abitazione il 7 marzo del 2019.

FAMIGLIA CON 4 DISABILI , SOLUZIONE A BREVE

Vi raccontiamo le difficoltà di una famiglia messinese con sei figli, di cui quattro hanno una grave disabilità. Vivono in un appartamento al terzo piano senza ascensore e presto dovranno lasciarlo perché non è di loro proprietà. Serve una soluzione a breve.

EROSIONE COSTIERA, ARRIVATI I MASSI PER SANTA MARGHERITA

Al massimo entro un mese inizieranno i lavori di ripascimento del litorale di Santa Margherita. Sono arrivati a Tremestieri i massi che serviranno per realizzare i pennelli a protezione della costa. Con un motopontone saranno trasportati via mare. Si tratta di interventi della Regione per 824 mila euro.

GARANTE MINORI AL LAVORO , CON ISTITUZIONI E ASSOCIAZIONI

Il nuovo Garante dei diritti per l’infanzia e l’adolescenza è già al lavoro per rafforzare la sinergia con le realtà istituzionali e associative della città. Tra le priorità per Giovanni Amante, parroco della comunità ortodossa, l’accordo con Ordine dei Medici e assessorato alle politiche sociali.

MESSINA, GRUPPO AL COMPLETO VERSO IL MATCH PLAYOFF

Partitella in famiglia per il Messina che sta preparando lo scontro diretto per i playoff contro il Foggia in programma sabato alle 14 al Franco Scoglio. Con i recuperi di Emmausso, Plescia e Civilleri, il tecnico Giacomo Modica può lavorare con tutta la rosa  a disposizione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia