Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 16 marzo 2024

CASO CROCE, DOPO LA SOSPENSIONE

DIMISSIONI DA CONSIGLIERE COMUNALE

Sono giunte ieri sera le dimissioni di Maurizio Croce da consigliere comunale dopo il suo arresto nell'inchiesta sull'appalto dei lavori nel torrente Bisconte- Catarratti. Nei prossimi giorni, insieme al suo stretto collaboratore Francesco Vazzana, sarà interrogato dal gip Arianna Raffa.

ACQUA, QUARTO STEP FINITO

EROGAZIONE IN RIPRESA

Si è concluso ieri sera in anticipo il quarto step di interventi sulla condotta idrica che ha stoppato per 24 ore l'erogazione in una vasta porzione di città. Da stamattina è iniziato il ritorno alla normalità, il Coc è operativo con mezzi e uomini in campo. Qualche piccolo intoppo all'Annunziata.

RISANAMENTO, NUOVA CASA

PER ALTRE 13 FAMIGLIE

La graduatoria è stata approvata la settimana scorsa, oggi la visione e la scelta delle nuove abitazioni nel palazzo adiacente all’ex Riviera che verranno consegnate alle famiglie delle baracche dell’ex lavatoio a Giostra. Un altro passo avanti verso il risanamento della città.

INTERROTTA CORSA DI CAVALLI

QUATTRO DENUNCIATI

La Polizia ha interrotto all'alba una corsa clandestina tra cavalli a S.Filippo. Denunciati quattro messinesi, si tratta dei fantini dei proprietari degli animali. La gara tra due calessi con il seguito di numerose moto e persone che, con clacson e urla, incitavano gli animali.

MESSINA CELEBRA LA GIORNATA

NAZIONALE UNITALSI

“Sostienici con un gesto di bontà” lo slogan della 22ma Giornata nazionale Unitalsi che si celebra oggi e domani nelle piazze italiane. Anche Messina aderisce all’iniziativa a piazza Cairoli e piazza Duomo con la distribuzione di box di pasta.

IL MESSINA PUNTA IN ALTO

A LATINA PER I PLAYOFF

Alle 18.30 Messina in campo a Latina. La stagione regolare si avvia verso la conclusione con i biancoscudati che puntano la zona playoff della classifica. Al Francioni è scontro diretto visto che i nerazzurri occupano la nona posizione e hanno quattro punti di vantaggio rispetto ai peloritani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia