Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 15 marzo 2024

Il cerchio “magico” di Maurizio Croce
Ha destato grande scalpore in città l'arresto di Maurizio Croce, finito ai domiciliari, nell'ambito di un'inchiesta della procura di Messina su un complesso mosaico di corruzione che ha ruotato sull'appalto dei lavori del torrente Cataratti-Bisconte. Undici gli indagati, nove persone fisiche e due giuridiche.
La truffa dei pali” e le ombre sul torrente Catarratti-Bisconte
L'opera di messa in sicurezza del torrente Cataratti-Bisconte è finito al centro dell'inchiesta che ieri ha portato all'arresto di Maurizio Croce. L'indagine ha messo in luce dei tentativi di truffa e corruzione legati anche al progetto completato un anno fa. Ora si teme per la sicurezza.
Quarto stop idrico, lavori secondo programma
Partito il quarto step dei lavori alla condotta. Interventi a Zafferia, San Filippo, Roccalumera, Letojanni e Calatabiano. Le assicurazioni della presidente Loredana Bonasera: «Si sta procedendo secondo il cronoprogramma prestabilito».

Al via unime gds lab,
assieme ateneo e gruppo ses
Trentasei ore di lavoro con i giornalisti del gruppo Ses per imparare sul campo le tecniche professionali. Al via Unime Gds Lab il laboratorio giornalistico che prevede una full immersion nelle redazioni del gruppo.Al taglio del nastro il presidente della Ses Morgante, la rettrice Giovanna Spatari e il provveditore Vadalà
Giornate fai di primavera, alla scoperta del tribunale
In occasione delle Giornate Fai di Primavera, la delegazione messinese quest'anno ha deciso di aprire un bene conosciutissimo ma quotidinamente poco accessibile. Si tratta di Palazzo Piacentini, sede del Tribunale. In conferenza stampa è stato spiegato perchè vale la pena visitarlo.
il Messina cerca conferme a Latina
Il Messina torna in campo domani alle 18.30 a Latina per inseguire il sogno playoff. Rispetto alla precedente trasferta di Benevento, il tecnico Modica recupera il difensore Manetta e il secondo portiere Piana.Out Civilleri e gli attaccanti Plescia ed Emmausso.Nel pomeriggio la rifinitura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia