Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 14 marzo 2024

APPALTO TORRENTE BISCONTE-CATARRATTI, ARRESTATO MAURIZIO CROCE

La Guardia di Finanza ha arrestato il commissario di governo contro il dissesto idrogeologico per la Regione, Maurizio Croce, nell'inchiesta sui lavori nel torrente Bisconte-Catarratti. Ai domiciliari anche un suo stretto collaboratore. 60.000 euro stati elargiti per finanziare la campagna elettorale di Croce.

“AVEVAMO SEGNALATO L’INCOMPATIBILITA’ ALLA REGIONE”

Poca voglia di parlare della vicenda nei corridoi di Palazzo Zanca sta mattina. Consegna del silenzio soprattutto nel Centrodestra. Il presidente del Consiglio comunale Pergolizzi dice “Avevamo segnalato al presidente della Regione l’incompatibilità del consigliere Croce”.

ARRESTATE TRE PERSONE PER UNA RAPINA A FRAZZANÓ

I Carabinieri hanno arrestato tre persone responsabili della violenta rapina commessa nel gennaio dell'anno scorso in una gioielleria di Frazzanò. Due palermitani, ritenuti gli esecutori materiali del colpo, si trovano in carcere. Un giovane del posto ristretto ai domiciliari.

PONTE, BONELLI ACCUSA. LA “STRETTO” RISPONDE

Secondo il parlamentare Bonelli sul pronte non sarebbero state effettuate le prove relative al rischio simico e al rischio vento e inoltre il comitato scientifico avrebbe avanzato 68 osservazioni. Replica la Stretto di Messina: “Progetto approvato con raccomandazioni”.

TRA DIECI GIORNI PALATRACUZZI ALLE SOCIETÁ

Il PalaTracuzzi tornerà a disposizione delle società di basket tra circa dieci giorni. Lavori praticamente conclusi, rifatto il parquet, sistemata parte del tetto. Oggi sopralluogo del sindaco Basile e dell’Assessore Finocchiaro. Ed è arrivato anche l’omologatore della Federbasket.

MESSINA CELEBRA LA GIORNATA MONDIALE DEL RENE

Consapevolezza e prevenzione: al Policlinico, la giornata mondiale del rene ha fatto registrare una buona affluenza di persone. Il manager dell'Azienda Giorgio Giulio Santonocito: “opportunità da cogliere, siamo soddisfatti della risposta”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia