Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 12 marzo 2024

DROGA CALABRIA-MESSINA, ARRESTATE 10 PERSONE

La Squadra Mobile ha eseguito 10 arresti nell'ambito di un'operazione antidroga. L'organizzazione criminale, con base a Camaro, faceva arrivare dalle 'ndrine calabresi ingenti quantitativi di droga che veniva poi spacciata al dettaglio nel quartiere. indagini partite dal duplice omicidi di Camaro.

ANZIANA CONSEGNA 10.000 EURO A FINTO CARABINIERE
Ancora una truffa ai danni di un'anziana messa a segno in provincia di Messina. A cadere nella trappola di due finti carabinieri una 77enne di S.Filippo del Mela che ha consegnato al truffatore monili d'oro per un valore di circa 10.000 euro. Indagini per identificare i malviventi.

PONTE ED ESPROPRI INFOPOINT AL PALACULTURA

Il cammino del ponte arriva ad una tappa cruciale. Nei prossimi giorni gli avvisi sui quotidiani nazionali che sanciranno il via alla fase degli espropri. Trecento le case interessate alle demolizioni a Messina, 150 a Villa San Giovanni. Infopoint al Palacultura. Ciucci il 18 marzo al Comune

É EMERGENZA PEDIATRI, MA SONO IN ESUBERO

E' guerra dei numeri sui pediatri in attività a Messina. Da giorni arrivano segnalazioni in redazione: impossibile prendere un pediatra. Sono pochi e massimalisti. Venerdì scorso la nomina di un nuovo specialista. Ma guardando alle regole si scopre che dovrebbero essere 17 invece dei 23 presenti.

GLI OSPITI DI CASA SERENA, DICONO NO AL TRASFERIMENTO

Gli ospiti di Casa Serena, attualmente a Collereale per via dei lavori alla sede di Montepiselli, dicono no all'eventuale trasferimento in una struttura di Santa Margherita. Valeria Asquini, presidente della Messina Social City, prova a spegnere la protesta affermando che ancora non c'è nulla di deciso.

IL MESSINA PENSA AI PLAYOFF, SABATO SCONTRO DIRETTO A LATINA

Il Messina ha ripreso la preparazione con una doppia seduta in vista del match di sabato pomeriggio a Latina. Si tratta di uno scontro diretto per la zona playoff. Il tecnico Modica riavrà a disposizione Manetta e Piana, da valutare Civilleri. Out Emmausso che deve scontare l'ultimo turno di squalifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia