Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 11 marzo 2024

Via Don Blasco, si lavora nel tratto ex Rifotras

Dopo tantissima attesa, ritardi, intoppi e ostacoli, operai finalmente a lavoro nel tratto ex Rifotras della nuova via Don Blasco. Abbattuto il muro, entro aprile quei 150 metri di strada saranno pronti. Sopralluogo della prima commissione al cantiere di via Santa Cecilia.

Casbah del rione Taormina, 30 baracche giù entro l'anno

Si aggiorna il censimento delle baracche della striscia del rione Taormina parallela alla recinzione del 24° artiglieria. Oggi sopralluogo del commissario Scurria. Saranno abbattute una trentina di fatiscenti casupole che fanno parte di una sorta di incredibile casbah cittadina.

Ristoranti etnici e sicurezza, scattano controlli e multe

Controlli a tappeto della polizia municipale guidata da Giovanni Giardina nei ristoranti etnici. Nel mirino, in particolare pesce crudo e kebab. Individuate partite di merce avariata e l'assenza di abbattitori. Scattate Multe sino a 10 mila euro, denunce penali e, in un caso, la chiusura.

Un nuovo parcheggio Atm al palacultura Antonello

L'amministrazione Basile ha deciso di affidare ad Atm le gestione del parcheggio che si trova nei piani interrati del Palazzo della Cultura di viale Boccetta. 41 posti auto che diventeranno fruibili e a pagamento. Atm sta studiando come organizzare questo spazio, si parte dall'automazione.

Arrestato spacciatore con 5 chili di hashish

Un 57enne messinese è stato arrestato dai Carabinieri che lo hanno bloccato a S.Filippo Superiore mentre nascondeva un involucro contenente 5 chili di hashish. La droga che sul mercato avrebbe fruttato 25.000 euro, era stata nascosta in un bidone dell'immondizia.

Messina più forte di tutto grazie all'idea di gioco

Con una prestazione super, il Messina strappa un prezioso pareggio a Benevento contro la squadra che ha fatto più punti nel girone di ritorno. Biancoscudati più forti delle assenze e delle sviste arbitrali grazie all'organizzazione di gioco. Sabato pomeriggio scontro diretto playoff a Latina

Caricamento commenti

Commenta la notizia