Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 6 marzo 2024

CADAVERE SUGLI SCOGLI GIALLO A TERME VIGLIATORE

Ancora mistero sulla morte di un 72enne. Il cadavere seminudo, trovato sugli scogli del lungomare di Terme Vigliatore. Secondo un primo esame non presenterebbe ferite ma i familiari raccontano di forti contrasti con dei vicini di casa. La Procura indaga per morte come conseguenza di altro reato.

NUOVO PALAGIUSTIZIA E LAVORI INCOGNITA ADEGUAMENTO SISMICO

C'è l'incognita dell'adeguamento sismico sul cammino dei due palazzi del corso Garibaldi che dovranno ospitare il nuovo Palagiustizia. I tecnici della ditta venditrice si sono incontrati con i funzionari del Genio civile che è rimasto irremovibile. Il rischio è che si allunghino i tempi.

EMERGENZA PSICHIATRIA SOLO 10 POSTI PER I TSO

A fronte degli almeno 23 posti necessari secondo le indicazioni del ministero della Salute a coprire le emergenze psichiatriche come i trattamenti obbligatori sanitari a Messina città ci sono solo 10 posti all'ospedale Papardo. I Tso vagano per tutta la Sicilia

RIPARTONO LE CROCIERE, IN PORTO LA SUN PRINCESS

È arrivata stamattina in porto la Sun Princess, per il suo primo attracco in città. Sbarcati 5000 turisti che hanno fatto ripartire la stagione croceristica messinese che si preannuncia da record. A bordo sono saliti il vicesindaco Mondello e l’assessore Caruso per il saluto dell’amministrazione

PRONTA A PARTIRE  LA FONDAZIONE PER LA CULTURA

Messina per la Cultura è la fondazione voluta da Comune e Città Metropolitana dopo l’uscita da Taormina Arte per l’organizzazione degli eventi sul territorio e per la promozione turistica. Oggi in quinta commissione consiliare presentati i due componenti del Cda già nominati.

IL MESSINA SFIDA IL CROTONE OBIETTIVO ZONA PLAY-OFF

Messina in campo alle 18.30 al Franco Scoglio contro il Crotone nell'ultimo turno infrasettimanale. La squadra di Modica accarezza il sogno di entrare in zona play-off al cospetto di una delle deluse del torneo. Previsti pochi i cambiamenti in formazione rispetto alla gara di Brindisi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia