CADAVERE SUGLI SCOGLI GIALLO A TERME VIGLIATORE
Ancora mistero sulla morte di un 72enne. Il cadavere seminudo, trovato sugli scogli del lungomare di Terme Vigliatore. Secondo un primo esame non presenterebbe ferite ma i familiari raccontano di forti contrasti con dei vicini di casa. La Procura indaga per morte come conseguenza di altro reato.
NUOVO PALAGIUSTIZIA E LAVORI INCOGNITA ADEGUAMENTO SISMICO
C'è l'incognita dell'adeguamento sismico sul cammino dei due palazzi del corso Garibaldi che dovranno ospitare il nuovo Palagiustizia. I tecnici della ditta venditrice si sono incontrati con i funzionari del Genio civile che è rimasto irremovibile. Il rischio è che si allunghino i tempi.
EMERGENZA PSICHIATRIA SOLO 10 POSTI PER I TSO
A fronte degli almeno 23 posti necessari secondo le indicazioni del ministero della Salute a coprire le emergenze psichiatriche come i trattamenti obbligatori sanitari a Messina città ci sono solo 10 posti all'ospedale Papardo. I Tso vagano per tutta la Sicilia
RIPARTONO LE CROCIERE, IN PORTO LA SUN PRINCESS
È arrivata stamattina in porto la Sun Princess, per il suo primo attracco in città. Sbarcati 5000 turisti che hanno fatto ripartire la stagione croceristica messinese che si preannuncia da record. A bordo sono saliti il vicesindaco Mondello e l’assessore Caruso per il saluto dell’amministrazione
PRONTA A PARTIRE LA FONDAZIONE PER LA CULTURA
Messina per la Cultura è la fondazione voluta da Comune e Città Metropolitana dopo l’uscita da Taormina Arte per l’organizzazione degli eventi sul territorio e per la promozione turistica. Oggi in quinta commissione consiliare presentati i due componenti del Cda già nominati.
IL MESSINA SFIDA IL CROTONE OBIETTIVO ZONA PLAY-OFF
Messina in campo alle 18.30 al Franco Scoglio contro il Crotone nell'ultimo turno infrasettimanale. La squadra di Modica accarezza il sogno di entrare in zona play-off al cospetto di una delle deluse del torneo. Previsti pochi i cambiamenti in formazione rispetto alla gara di Brindisi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia