Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 2 marzo 2024

NUOVO PALAGIUSTIZIA E LAVORI I PALETTI DEL  GENIO CIVILE 

“Stiamo applicando la normativa antisismica a tutela della pubblica incolumità”. Così il direttore del genio civile Santi Trovato che ha firmato la richiesta di integrazione di documenti sul progetto del nuovo palagiustizia. Puccio dal Comune assicura: Semplici formalità”


LITORALE DI GAZZI, REGNO DEL DEGRADO

Avevano trasformato il litorale di Gazzi, a pochi passi dal centro, nel loro quartier generale. Bruciavano cavi per ricavarne rame. Avevano costruito alcune baracche in appoggio alla loro attività. Blitz dei vigili urbani attirati dal fumo. Scattati denunce e sequestri.

PORTO TREMESTIERI, SI STUDIA PIASTRA LOGISTICA

Una piastra logistica che funga da supporto al Porto di Tremestieri, come cuscinetto nei picchi di traffico ma anche come area di stoccaggio delle merci. È questo l’oggetto della bozza di convenzione pronta tra Comune di Messina ed Autorità di Sistema Portuale per il progetto di fattibilità.

 

GENERATORE DUFERCO A GIAMMORO, PARLA IL PRESIDENTE BLANDINA

Secondo il presidente della Camera di commercio Blandina dire no al generatore Duferco di Giammoro costituirebbe un danno economico per il territorio. In gioco numerosi posti di lavoro. L'impianto voluto da Terna per garantire sicurezza e continuità di erogazione di energia. La questione sul tavolo del Cga

 

LAURA PAUSINI A MESSINA, C'É UNA SECONDA DATA

Ieri sera l'annuncio a Scirocco dell'assessore ai Grandi Eventi, Massimo Finocchiaro: il World Tour di Laura Pausini che fa tappa a Messina il 28 dicembre si doppia e ci sarà una seconda data per il Palarescifina. Biglietti sold out in pochissimi minuti per la prima serata.

 

MESSINA A BRINDISI PER PUNTARE AI PLAY OFF

Trasferta pugliese per il Messina che questo pomeriggio gioca a Brindisi contro il fanalino di coda del girone. I giallorossi, in caso di vittoria, si avvicinerebbero in maniera concreta alla zona play off. Modica dovrebbe giocare con Zunno attaccante, Rosafio-Emmausso e Ragusa a supporto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia