Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 24 febbraio 2024

AMAM, TERZO STEP FINITO EROGAZIONE IN RIPRESA

Due intoppi che non hanno compromesso la riuscita generale degli interventi. Il terzo step di lavori Amam sull'acquedotto Fiumefreddo si sono conclusi portando a termine 7 dei nuovi interventi programmati, da questa mattina è ripresa l'erogazione idrica cadenzata per aree della città.

CASO CUZZOCREA, ALTRI RIMBORSI “STOPPATI”

Non si è ancora conclusa la vicenda dei rimborsi all'Università di Messina che ha portato alle dimissioni del Rettore Salvatore Cuzzocrea. Su questo fronte vi sarebbero richieste di rimborsi da parte dell'ex rettore per 900.000 euro. Decreti già ratificati ma bloccate dall'amministrazione centrale.

INCIDENTE TAORMINA, EX PILOTA PERDE LA VITA

È stato probabilmente un malore a far perdere il controllo dell’auto a Giuseppe Pirrone, l’85enne che ieri pomeriggio ha perso la vita schiantandosi contro il muro della galleria di Taormina. L’uomo, ex pilota di rally, era un volto noto dell’automobilismo messinese.

 

LO SPACCAVETRINE COLPISCE, AL “CORTILE SEGRETO”

Terzo furto con spaccata a Messina da quando, il 27 gennaio scorso è stato arrestato il cosiddetto spaccavetrine. Nel mirino il ritrovo “Il Cortile segreto” di Largo Seggiola. Rubati soldi e liquori.  Una circostanza che apre molti interrogativi sull'identità dell'autore dei tanti furti.

 

AREE DI SERVIZIO CHIUSE, IL CAS PRONTO AD INTERVENIRE

Dopo la chiusura dell'autogrill di Tindari, 170 chilometri senza aree di servizio sull’autostrada Messina-Palermo. Le manifestazioni di interesse pubblicate dal Cas sono andate deserte. Senza offerte, il Cas pensa ad un intervento diretto con una società partecipata. Le parole del direttore generale Fazio.

 

IL MESSINA NON  VUOLE FERMARSI

Impegno casalingo, domani alle 14, per il Messina che affronta la vice capolista Picerno. La squadra di Giacomo Modica recupera Salvo e Ragusa e proverà ad accorciare le distanze dalla zona play-off distante quattro punti dopo lo stop di Giugliano.Sulla partita c'è l'incognita maltempo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia