Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 21 febbraio 2024

LAVORI CONDOTTA IDRICA, VENERDÌ IL TERZO INTERVENTO

Da venerdì mattina il terzo intervento programmato sulla condotta idrica. Interruzione del flusso di acqua che scatterà all’alba e verrà ripreso una volta completati i lavori. Raddoppiato il sistema di assistenza alla popolazione e alle attività commerciali. Il Coc aperto dalle 7 per le richieste.

CONTROLLO DEL TERRITORIO, PRIORITÁ DEL QUESTORE GARGANO

Si è insediato oggi il nuovo questore di Messina, Annino Gargano. 59 anni, originario di Amalfi è stato già questore di Brindisi e Vibo Valentia dopo una lunga esperienza di Squadra Mobile. Priorità -ha detto- al controllo del territorio ma anche al fenomeno dalla criminalità minorile

CONTAGIO' AIDS ALLA COMPAGNA, CHIESTA CONDANNA A 22 ANNI

Iniziato in Corte d'Assise d'appello il processo bis a carico del 58enne messinese accusato di aver provocato la morte di Aids della compagna alla quale non rivelò di essere sieropositivo.  Chiesta dal Procuratore generale la conferma della condanna di primo grado a 22 anni di reclusione.

“IL NO AL PONTE NON È IDEOLOGICO”

Conferenza stampa questa mattina a Palazzo Zanca del comitato “Invece del ponte” che ribadisce le posizioni contrarie alla realizzazione del Ponte sullo Stretto e chiede un percorso alternativo di sviluppo sostenibile. La Procura di Roma, intanto, apre un fascicolo d’inchiesta dopo l’esposto dell’opposizione di Governo.

CACCIA DI ARISME AI MOROSI, C'É ANCHE AGENZIA FUNERARIA

C'è anche una ditta di pompe funebri tra i morosi di Arisme. Si tratta di una ditta centro che ampie  alcune botteghe in periferia. Trattative per ua rateizzazione. Otto le attività commerciali nell'elenco dei cattivi pagatori. Alcune sotto sfratto. Si va dai 130  mila ai 9000 euro.

TORRE FARO ANCORA SEQUESTRI, BATTERIE AUTO COME CORPI MORTI

Ancora sequestri a Torre Faro tra via palazzo e il Pilone. La guerra all'abusivismo in spiaggia e in mare non si ferma. Trovate sott'acqua diverse batterie d'auto altamente inquinati utilizzate come corpi morti. Sequestrata una barca con a bordo olio esausto. Malumore tra i pescatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia