Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 14 febbraio 2024

Spaccio di droga a Fondo Fucile arrestate 26 persone

Una vasta operazione antidroga è scattata stamane all'alba a Messina condotta dalla Polizia di Stato. 26 le persone arrestate. Sono ritenute affiliate ad un gruppo di Fondo Fucile dedito allo spaccio di droga. Arrestato anche un infermiere ritenuto vicino all'organizzazione.

Incidente sul viale Boccetta morto pedone di 84 anni

Un uomo di 84 anni è morto stamattina dopo essere stato investito da un'auto sul viale Boccetta. L'anziano stava attraversando la strada ed è stato centrato in pieno dalla macchina. E' morto subito dopo il suo arrivo al pronto soccorso del Policlinico. La Procura ha aperto un'inchiesta

Camaro, monumenti allo spreco riesumati dal commissario Scurria

A Camaro Sant'Antonio, dopo un'attesa durata oltre 15 anni, la struttura commissariale retta da Marcello Scurria mette mani a due incompiute la villetta che sorge sotto alla chiesa tra le case popolari e diventerà arcobaleno l'anfiteatro. Simbolo dello spreco. Lavori già affidati.

Svincolo Tremestieri chiuso tre giorni in uscita

Da domani e per tre giorni lo svincolo di Tremestieri resterà chiuso in uscita per chi proviene da Palermo per i lavori di rifacimento dell’asfalto. L’alternativa sarà San Filippo. Inevitabili i disagi per la viabilità della zona sud. Programmati interventi per gli svincoli di Messina Centro e Gazzi.

Piscina Cappuccini soprallugo dei consiglieri

Poco meno di un mese fa sono stati consegnati i lavori per recuperare la piscina scoperta dell'impianto natatorio Cappuccini. Oggi sopralluogo della commissione consiliare Sport per verificare l'andamento degli interventi. Tour anche all'interno, dove tutto è ormai abbandonato da anni.

Messina, contro il Sorrento per cullare il sogno play off

Messina in campo alle 18.30 al Franco Scoglio contro il Sorrento. I giallorossi cercano il sesto risultato utile consecutivo per continuare a cullare il sogno play off. Pacciardi ancora out. Uno solo il dubbio a centrocampo tra Franco e Firenze.

Caricamento commenti

Commenta la notizia