Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 11 febbraio 2024

Albero su un traliccio Enel, disagi idrici a Messina

Domenica di disagi per i messinesi a causa dell'erogazione idrica ridotta. A causa di un guasto alla condotta di Fiumefreddo provocata dalla caduta di un albero su un traliccio dell'Enel. L'incidente è avvenuto nella zona in cui sorge la Centrale di Torrerossa Bufardo, rimasta dunque ferma.

Ponte e lavoratori, ecco una scuola di formazione

Il sottosegretario Claudio Durigon conferma che sarà avviata una scuola di alta specializzazione a Messina per le maestranze che lavoreranno alla costruzione del ponte. La richiesta era partita da Sicindustria, dagli ordini professionali e dai sindacati

Allarme reati e minori, Garante forse entro giovedì

Potrebbe avvenire prima della fine della prossima settimana l'elezione del garante dei diritti dell'Infanzia. Gli ultimi episodi di cronaca danno un'improvvisa accelerata. Martedì audizione dei cinque candidati. Giovedì probabilmente seduta straordinaria. L'appello era partito da Scirocco.

Incidente mortale sul lavoro, eseguita l'autopsia

Eseguita ieri pomeriggio all'obitorio dell'ospedale di Patti l'autopsia sul corpo dell'operaio morto folgorato mentre lavorava in un vivaio di Rodì Milici. La Procura di Barcellona ha iscritto nel registro degli indagati il titolare dell'azienda agricola. Domani a Mazzarrà S.Andrea i funerali.

Stasera alle 21 su Rtp “Sanremo qui”

Stasera alle 21 ultima puntata della trasmissione "Sanremo qui", condotta da Cinzia Gizzi con i nostri inviati al Festival - Mauro Cucè, Sebastiano Caspanello, Marina Mistretta e Maria Mascali. Cinquanta minuti di approfondimenti, curiosità, interviste ai cantanti e ai personaggi della 74esima edizione del Festival.

Prima da applausi per una superba Aida

Tanti applausi per la prima dell'Aida al teatro Vittorio Emanuele, il capolavoro di Giuseppe Verdi prodotto dall’Ente Teatro con un imponente cast internazionale che ha coinvolto circa 200 artisti. Un importante sforzo produttivo per un grande e apprezzato allestimento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia