Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 7 febbraio 2024

Risanamento anno mirabilis, ecco 12 appartamenti ex Riviera

Gli abitanti delle baracche di via San Jachiddu ex lavatoio saranno trasferiti nei 12 appartamenti dell'ex hotel Riviera finalmente ristrutturati e consegnati. Verso il completamento le demolizioni di Camaro Sottomontagna. Rimossa oltre la metà dell'amianto

Operazione Nebrodi 2, iniziati gli interrogatori

Cominciati stamattina gli interrogatori degli arrestati nell’operazione “Nebrodi2” con la quale la Dda di Messina ha fatto luce sulla gestione di terreni agricoli e contributi europei da parte della criminalità organizzata. Sotto osservazione le attività dei Batanesi e del clan Bontempo Scavo.

Ferimento villaggio Aldisio, l'ombra del bullismo

Proprio oggi nella giornata contro il bullismo ed il cyberbullismo emerge dalle indagini dei Carabinieri la possibilità che ci sia proprio un caso del genere dietro l'accoltellamento del Villaggio Aldisio. Intanto ora la parola passa al Tribunale per i Minori ed all'assessorato ai servizi sociali.

Ticket reclamati e ricorsi, il silenzio assordante dell'Asp

Si allarga il fronte di chi dice no alle ingiunzioni inoltrate dall'Asp per i ticket sanitari reclamati. All'Adiconsum si aggiungono Codacons, Federconsumatori e Adoc. Il caso clamoroso di una ultraottantenne: sette raccomandate in un giorno. Il silenzio assordante dell'Azienda sanitaria

Cantieri ospedali, non si muove foglia

Spegneranno le 4 candeline i cantieri degli ospedali che dovevano essere potenziati nel 2020 per far fronte all'emergenza Covid. La situazione più grave quella del pronto soccorso del policlinico. Mancano all'appello i 500 mila euro che reclama la ditta. Domani si insedia Santonocito.

Parcheggio villa Dante, un'uscita con molte incognite

L'uscita del parcheggio sotterraneo di Villa Dante non è cosi semplice come sembra senza infrazioni al codice della strada. C'è l'obbligo di svolta a sinistra con il rischio di ritrovarsi le auto di fronte. La segnaletica non aiuta a districare la matassa di cui si sta occupando il commissario Giardina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia