Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 5 febbraio 2024

SVINCOLO TREMESTIERI CHIUSO, LA ZONA SUD PIOMBA NEL CAOS

Traffico in tilt per buona parte della giornata nella zona sud della città per i previsti lavori di pavimentazione nello svincolo in entrata di Tremestieri. Automobilisti inferociti per una situazione ampiamente prevedibile. Dopo una riunione in prefettura deciso di accorciare i tempi l'esecuzione dei lavori.

IL TRAGICO FERIMENTO E L'IMBARAZZANTE SILENZIO

Migliorano le condizioni del 12enne ferita da una coltellata all'addome inferta da un 13enne durante un litigio al Villaggio Aldisio. Ma a colpire in questa tragica storia, oltre alla giovanissima età dei due protagonisti, è stata l'assoluta indifferenza con cui la città ha reagito alla vicenda.

 

SILENZIO SUL DON ORIONE, SI PROTESTA A PALERMO

Ad oggi ancora nessuna risposta dalla Regione sul futuro della struttura riabilitativa Don Orione, dei suoi lavoratori e dei disabili che in quel luogo hanno trovato una casa. Giovedì mobilitazione a Palermo. Operatori e Cisl Fp manifesteranno davanti alla sede dell'assessorato regionale.

QUASI PRONTA LA NUOVA PIAZZA MATTEOTTI ALL'ANNUNZIATA

Entro fine mese dovrebbero concludersi gli interventi di riqualificazione di piazza Matteotti, all'Annunziata. E' uno dei cantieri che rientrano nel progetto ribattezzato “Parchi della bellezza”, lavori che stanno cambiando il look di questa area che sarà a misura di bambini e tempo libero.

MESSINA, “PICCOLA LOURDES” ACCOGLIE LA MADONNA

Messina piccola Lourdes ha accolto il simulacro della Madonna miracolosa proveniente dal santuario francese. Un evento esclusivo che ha visto la partecipazione di centinaia di fedeli, promosso dall’Unitalsi nazionale per celebrare i 120 anni di servizio.

IL MESSINA RIPRENDE DOMANI, RIFLETTORI SUGLI INFORTUNATI

Il Messina riprenderà a lavorare domani per preparare la sfida di domenica prossima ad l'Avellino. Modica per la prossima gara, a parte Salvo che sarà squalificato dal giudice sportivo, potrebbe avere tutta la rosa a disposizione ma andranno valutate le condizioni degli infortunati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia