Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 4 febbraio 2024

FERIMENTO VILLAGGIO ALDISIO

SI CERCA IL COLTELLO

Sono proseguite anche oggi le indagini dei Carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accoltellamento di un 12enne da parte di un ragazzino di 13 anni al Villaggio Aldisio. Il feritore ha indicato il luogo in cui ha nascosto il coltello ma l'arma non è stata ancora trovata. Sentiti altri ragazzi presenti

PONTE, “POTENZIALITA’ ENORMI

PER QUESTO TERRITORIO”

Le potenzialità di questo territorio sono enormi e il Ponte sullo Stretto darà l’input per connettere la Sicilia all’Italia e all’Europa. A dirlo è stato il direttore di UnionTrasporti presentando le linee di intervento sulle infrastrutture: attenzione anche ai raddoppi ferroviari su jonica e tirrenica.

“SALVIAMO GALATI MARINA”

LANCIA L'ALLARME MAREGGIATE

A un anno dalla mareggiata che provocò gravi danni torna a farsi sentire il Comitato salviamo Galati Marina. Lamenta il totale immobilismo delle istituzioni e chiede interventi urgenti per realizzare opere a tutela dell'abitato. Appello alle istituzioni perchè intervengano con urgenza.

LAVORI AUTOSTRADA, DOMANI

CHIUSO TREMESTIERI IN ENTRATA

Da domani e per due giorni rimarrà chiuso lo svincolo in entrata di tremestieri per lavori di pavimentazione stradale. Lo stesso svincolo resta chiuso in uscita dal prossimo 12 febbraio. Non solo gli unici interventi previsti nelle nostre autostrade.

CINEFORUM INCLUSIVO ALL'APOLLO

ALL'INSEGNA DELLA CONDIVISIONE

Si è tenuta alla Multisala Apollo la 2°edizione del cineforum “Nel Blu dipinto di Blu”, un’esperienza inclusiva che mira a valorizzare le differenze. L'iniziativa rivolta a bambini e ragazzi autistici e alle loro famiglie e non solo, rappresenta un'occasione speciale di condivisione.

IL MESSINA CRESCE E DIVERTE

L'OBIETTIVO RIMANE LA SALVEZZA

Quarto risultato utile consecutivo per il Messina che vincendo contro la Virtus Francavilla si è avvicinata alla salvezza. Una vittoria fondamentale quella di ieri contro i pugliesi, ottenuta in emergenza per via delle assenze e che conferma i progressi di gioco della squadra di Giacomo Modica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia