Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, nuovo colpo della banda del flex: rubati 60mila euro in un supermercato di via Catania

Flexmen dal nord Italia arriva anche a Messina ma non prende di mira autovelox ma supermercati e con bottini importanti. Il secondo colpo nel giro di tre giorni ha fruttato altri 60.000 euro. Che sia la stessa banda non ci sono dubbi poiché le modalità sono identiche rispetto al furto compiuto nella notte fra giovedì e venerdi scorsi ai Mercati Alimentari di Mangialupi che fruttò 40.000 euro.
Ad essere preso di mira questa volta il supermercato Paghi poco di via Catania a Provinciale. I malviventi, quattro persone incappucciate che indossavano guanti per non lasciare impronte sono entrati in azione in piena notte. Hanno prima divelto la saracinesca dell'esercizio commerciale, una volta all'interno utilizzando il flex hanno scardinato una porta tagliafuoco e si sono diretti verso gli uffici amministrativi. Esattamente con lo stesso copione di giovedì notte i ladri hanno fatto saltare la serratura della cassaforte ed hanno prelevato i 60.000 euro in contati, incasso dei giorni precedenti. Assicurato il denaro in una busta sono fuggiti all'esterno e poi si sono allontanati a bordo di un'autovettura. Il tutto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato e del vicino residence.
A scoprire il furto sono stati stamattina all'apertura alcuni dipendenti che hanno dato l'allarme. Sul posto gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile che hanno acquisito le immagini delle telecamere. Ed è allarme per quanto potrebbe accadere nelle prossime notti in altri supermercati cittadini. Dopo lo spaccavetrine adesso la banda dei supermercati. Non c'è pace per i commercianti messinesi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia