Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 24 gennaio 2024

METROPOLITANA DEL MARE, PREVISTE 5 FERMATE

Presentato stamattina in VI Commissione il progetto di fattibilità tecnico economico della Metropolitana del Mare. Cinque fermate tra Tremestieri e Torre Faro da collegare con mezzi veloci. 18 i milioni necessari per farlo partire e per i quali si attende un bando di finanziamento

ZONE 30 A MESSINA: CI SONO GIA’, MA NIENTE AUTOVELOX”

Dal caso di Bologna alla preoccupazione di tanti automobilisti in diverse città d’Italia. Anche a Messina sono già previste le zone 30 con la limitazione della velocità. Ma l’assessore alla mobilità Mondello assicura: «Qui conformazione diversa, non è prevista la presenza di autovelox».

AGGRESSIONE AL CAIO DUILIO, SI CERCA DI FARE CHIAREZZA

C'è un'indagine della Polizia sull'aggressione avvenuta ieri nel plesso Don Bosco che ospita alcune aule del Nautico Caio Duilio. Un genitore avrebbe picchiato due insegnanti. Il ragazzo, si legge nel referto medico, racconta di essere stato insultato e aggredito dal docente.

CASE BISCONTE E ARISME, ALTRO SGOMBERO IN VISTA

Dopo l'ordine del giudice, va a vuoto il secondo tentativo di mediazione. Sgombero forzato entro quindici giorni per la donna di origini straniere che occupa la casa di una donna che si trova ricoverata da 72 mesi un una struttura assistita.

FURTI IN CENTRO, LO SPACCAVETRINE COLPISCE ANCORA

Altri due negozi del centro sono stati visitati dallo spaccavetrine notturno che da settimane commette furti con le stesse modalità. Anche questa volta il bottino è stato misero, appena 30 euro. E i commercianti chiedono maggiori controlli di notte e nel centro città.

L'AKADEMIA MESSINA GIOCA PER LA FINALE DI COPPA ITALIA

Appuntamento importante stasera alle 20.30 per la formazione di pallavolo femminile dell'Akademia Messina che giocherà in trasferta contro Busto Arsizio la semifinale di coppa Italia di categoria. Chi vince accede alla finale. La gara di stasera sarà trasmessa in diretta dalla nostra emittente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia