Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 23 gennaio 2024

Tragedia nella tragedia, muore sorella di Mollica Nardo

Tragedia su tragedia per la famiglia Mollica Nardo. Dopo il decesso di Paolo, ritrovato ieri senza vita nei pressi della stazione di Contesse, in mattinata è morta improvvisamente anche la sorella Maria Grazia che da tempo lottava contro una malattia. L'autopsia sul corpo dell'uomo sarà eseguita giovedì prossimo.

Nuovi uffici giudiziari operativi i locali di via Capra

Operativi al terzo e quarto piano della sede Inps di via Capra gli uffici del Giudice di Pace e del Tribunale del Lavoro che hanno lasciato l’angusto edificio di via Malvizi. Presto l’Istituto di Previdenza si trasferirà in via Argentieri lasciando liberi anche gli altri piani.

Demolizioni baracche, consegnato il primo cantiere

Consegnato questa mattina il cantiere per la demolizione della baraccopoli di Camaro Sottomontagna. Il cronoprogramma prevede la demolizione di una baraccopoli al mese. Partono contemporaneamente i progetti di riqualificazione. Sorgeranno parchi urbani, centri per anziani e asili nido.

Allarme bronchiolite, in aumento i casi tra i bimbi

Il Policlinico lancia un master di terapia intensiva neonatale in cui prepara anche il proprio personale ad affrontare nel migliore dei modi un'ondata di malattie respiratorie tra i bambini sotto i due anni. Nei primi sedici giorni di gennaio su 100 casi, 14 richiedono il ricovero.

Le sfide della differenziata e quei rifiuti a Rotterdam

I risultati centrati da Messina sul fronte della differenziata e l'obiettivo del 65% da raggiungere saranno i temi al centro dell'evento in programma il primo febbraio al Palacultura. Si può ancora migliorare ma servono gli impianti. Ad oggi il nostro indifferenziato viene smaltito in Olanda.

Il Messina prepara la gara contro la Turris

Doppia seduta di allenamento per il Messina in vista del match di sabato sera a Torre del Greco. I biancoscudati hanno un'opportunità per tenere a distanza una diretta concorrente nella lotta salvezza. Il tecnico Modica potrebbe avere tutto il gruppo a disposizione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia