Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 21 gennaio 2024

L'ACQUA E' TORNATA. RESTA QUALCHE DISAGIO

A metà mattinata Comune e Amam hanno comunicato che oggi l'erogazione idrica è regolare in tutta la città, dunque si è chiusa la fase post interventi che venerdì aveva lasciato a secco una vasta area della città. Segnalato ancora qualche disagio in zona nord. Coc chiuso alle 12.

BARCELLONA, PADRE CORAGGIO DENUNCIA FIGLIO SPACCIATORE

Un padre che denuncia il figlio ai Carabinieri di Barcellona accusandolo di spacciare crack e spice. L'estremo tentativo di salvargli la vita. Grazie alla sua denuncia fatta luce sull'attività di spaccio anche se il gip ha rigettato le 5 richieste di arresto. Decisione appellata dalla Procura.

RISANAMENTO, IL DOSSIER SHOCK BARACCATI SENZA TITOLI E POVERI

C'è un dossier affidato elaborato dall'Università e approntato grazie alle interviste realizzate dai giovani del progetto l'estate addosso che scatta una fotografia impietosa di coloro che abitano nelle baracche e nelle case popolari. Senza titoli di studio e con un reddito sotto la soglia di povertà.

PORTO TREMESTIERI, DOMANI GIORNATA DECISIVA

Domani potrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio dell'appalto del nuovo porto di Tremestieri dalla Nuova Coedmar alla Bruno Teodoro di Capo d'Orlando. Le parti s'incontreranno in Veneto per la firma decisiva dopo aver risolto il nodo dei finanziamenti

OSPEDALI DELLA PROVINCIA FRA POCHE LUCI E MOLTE OMBRE

L'Asp affida l'assistenza sanitaria per gli ospedali di S.Agata Militello e Mistretta dove saranno complessivamente garantite sei branche specialistiche. Riconosciute percentuali di guadagno tra il 70 ed il 75%. A Milazzo avviata raccolta di firme e sit in a tutela del pronto soccorso

DIPLOMA IN QUATTRO ANNI IN SEI ISTITUTI MESSINESI

Il Ministero dell'Istruzione ha avviato una sperimentazione che riguarderà 176 istituti scolastici italiani dal prossimo anno scolastico. Il percorso di studi per prendere il diploma si riduce a quattro anni per formare figure più professionalizzate. In città c'è l'Istituto Minutoli, gli altri in provincia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia