Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 20 gennaio 2024

ACQUA, LAVORI FINITI. RIAVVIATA L'EROGAZIONE

Dopo lo stop di 24 ore all'erogazione idrica per consentire il secondo step di lavori sulla condotta e sull'acquedotto Fiumefreddo, stamattina Amam ha riattivato il flusso verso le case dei messinesi. I primi ad avere l'acqua i residenti della zona sud. Operativo il Coc, tante le richieste telefoniche.

MISURE PREVENZIONE, SOTTO CHIAVE 300 MILIONI

Sequestri e confische di beni si sono rivelate negli anni l'arma più efficace nella lotta alla mafia.  A Messina c'è un pool di magistrati, guidato dal Procuratore aggiunto Di Giorgio, che dal 2019 ad oggi ha messo sotto chiave beni per 300 milioni di euro. Attenzione sui reati da codice rosso.

NUOVA VITA PER L'EX MACELLO. ADESSO SERVONO I PARERI

Va avanti il lavoro del Comune per il nuovo progetto di rigenerazione urbana della grande area dell'ex Macello di via don Blasco. Palazzo Zanca ha convocato la conferenza dei servizi per ottenere tutti i pareri finali che servono per chiudere l'iter e dare il via ai lavori.

MESSINA CELEBRA SAN SEBASTIANO PATRONO DEI FORNAI

Messina celebra San Sebastiano, patrono dei Fornai. L’associazione dei Panificatori di Messina ha promosso la distribuzione dei panini nei vari punti vendita aderenti all’associazione di categoria.

APPLAUSI PER RAPUNZEL, STREPITOSA LORELLA CUCCARINI

Tanti applausi ieri sera al teatro Vittorio Emanuele per il musical Rapunzel, trasposizione moderna della celebre fiaba dei fratelli Grimm. Strepitosa la prova di  Lorella Cuccarini nei panni della zia matrigna Gothel. Oggi si replica alle 17,30 e alle 21, domani solo alle 17,30.

IL MESSINA CERCA CONFERME CONTRO IL TARANTO

Turno difficile in serie C per il Messina atteso domani alle 14 dal match casalingo con il Taranto. Le indisponibilità a centrocampo di Franco per squalifica e di Firenze colpito dal virus influenzale complicano le scelte del tecnico Giacomo Modica che, però, potrà contare su nuovi calciatori.

Caricamento commenti

Commenta la notizia