Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 18 gennaio 2024

LAVORI ALLA CONDOTTA, STOP IDRICO DOMANI DALLE 7

Scattano domani dalle 7 gli interventi di Amam sull'acquedotto Fiumefreddo. Per consentire i lavori sarà stoppata l'erogazione idrica. Se non ci saranno intoppi, l'acqua verrà riattivata sabato mattina. Ma per tornare tutti alla normalità bisognerà aspettare domenica.

 

ARRESTATO FINTO CARABINIERE, AVEVA TRUFFATO DUE ANZIANI

L'intervento tempestivo degli uomini delle Volanti ha evitato che un 36enne originario di Benevento riuscisse a mettere a segno una truffa nei confronti di una coppia di anziani. Era già riuscito a farsi consegnare gioielli preziosi dalla donna facendole credere che il figlio fosse nei guai.

 

CERCANO LO SCOMPARSO DI PISTUNINA, MA TROVANO SOLO LA DISPERAZIONE 

I vigili urbani durante le ricerche del giovane di Pistunina si imbattono sulla spiaggia di Maregrosso in un simbolo di emarginazione e disperazione. Una capanna fatta di pedane di legno e plastica a pochi passi dal mare. E poco lontano ricompaiono le scarpe da calcio abbandonate a Bisconte.

 

SCUOLA, ECCO I NUOVI INDIRIZZI. PRIMO GIORNO DEL CLICK DAY

Undici gli istituti superiori interessati all'attivazione dei nuovi indirizzi di studio. A due giorni dal click day scattato oggi alle 8, l'assessore alla Pubblica istruzione Turano firma il decreto per il prossimo anno scolastico. Al Maurolico anche il liceo musicale e coreutico. Al Nautico due nuovi corsi.

 

LAVORI AL PALATRACUZZI, SQUADRE ALL’ISTITUTO VITTORINI

Trovato l’accordo per dare una casa temporanea alle società sportive rimaste fuori per i lavori al PalaTracuzzi, consegnati martedì e che dureranno due mesi. L’istituto comprensivo Vittorini ha messo a disposizione la palestra. «Una struttura per il territorio», ha detto il dirigente Giovanni Maisano.

 

SUOLO PUBBLICO, LA PROPOSTA DEI COMMERCIANTI

Dopo la delibera della Giunta di far tornare a pagare la tassa di occupazione del suolo pubblico abbattendola, per quest’anno, del 50%, ecco la proposta dei commercianti: il 20% della tariffa base se la struttura si trova sui parcheggi a pagamento, gratuito in piazze o isole pedonali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia