Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 17 gennaio 2024

Weekend senza acqua, lavori Amam confermati
Confermata la nuova tranche di interventi sulla condotta idrica che nel fine settimana lascerà l'intera città a secco per almeno 48 ore. I lavori scattano alle 7 di venerdì e da quell'ora l'Amam chiuderà l'erogazione verso le case dei messinesi. In campo autobotti e servizi su chiamata tramite il Coc.
Arrestato corriere con droga “letale”
Nuovo sequestro di droga agli imbarcaderi della Caronte da parte della Guardia di Finanza. Particolare allarme ha destato la presenza nella cocaina e nell'eroina di sostanze da taglio potenzialmente letali. In manette è finito un corriere siciliano che viaggiava su un'auto noleggiata.
Case Bisconte, ancora processi tra abusivi veri e drammi
Il ghetto di Bisconte al centro di un lavoro senza sosta di Arisme. Un'altra donna, considerata abusiva, è stata rinviata a giudizio al 10 dicembre del 2024 per un'occupazione effettuata nel 2020. Per il tentato sgombero di ieri si va verso la soluzione. Emergono elementi a favore degli abusivi.
Camaro, rifiuti nelle baracche. Transennata una discarica
Finisce sotto sequestro la discarica abusiva che ieri avevamo filmato a pochi passi dai 189 alloggi di Bisconte. Tra i rifiuti c'erano anche due enormi borse con centinaia di scarpe da calcio. Quelle buste sono scomparse. Indaga la polizia ambientale che ha transennato l'area.
“Vieni a palazzo” riscopre il Palacultura
Identificazione e riscoperta dei luoghi è l’obiettivo di Vieni a Palazzo, l’iniziativa che si terrà venerdì prossimo dalle 18 alle 22 al PalaCultura Antonello. Tante le iniziative programmate dall’Amministrazione. L’assessore Caruso annuncia: “Sarà inserito in percorsi per turisti”
Akademia, ufficializzato il calendario poule promozione
Esordio in casa il 28 gennaio contro Montecchio per l’Akademia Messina nella poule promozione di serie A2 femminile di pallavolo. Quindi due trasferte consecutive. Il sestetto messinese, però, è concentrato anche sulla Coppa Italia con la semifinale del 24 gennaio a Busto Arsizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia