Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 16 gennaio 2024

ASSUNZIONI COMUNE, UFFICIALE L’OK DEL MINISTERO

È stato ufficializzato il via libera della Commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali per le assunzioni al Comune di Messina. Dal 1 febbraio le prime immissioni in ruolo, ma adesso potranno partire i concorsi per il potenziamento – anche – del Corpo di Polizia Municipale.

SFRATTO FORZATO A BISCONTE, PROROGA E ACCORDO ALL'ORIZZONTE

Accordo all'orizzonte per la casa abitata da un abusivo da 24 anni. Tra chi abita nell'appartamento di Bisconte anche un minore molto piccolo. Oggi sono stati concessi 15 giorni di proroga. A subentrare sanando il debito potrebbe essere la figlia che ha una regolare residenza da 11 anni.

VARCHI VIALE EUROPA, RISPONDE L’ASSESSORE MONDELLO

Dopo la manifestazione organizzata ieri mattina dalla terza Municipalità sul viale Europa per i varchi di attraversamento, interviene l’assessore alla mobilità Mondello che precisa come la situazione sia stata già studiata e risolta con una variante al progetto. Soluzione anche per le ambulanze.

PONTE, INSEDIATO TAVOLO PER SICUREZZA DELLA NAVIGAZIONE

Si è insediato a Roma al Ministero delle Infrastrutture il tavolo tecnico per la sicurezza della navigazione nello Stretto propedeutico alla realizzazione del Ponte sullo Stretto, Dovrà assicurare il coordinamento operativo di tutti gli attori chiamati a garantire sicurezza ed efficienza della navigazione,

EFFETTUATA L'AUTOPSIA SU ZAITI DOMANI I FUNERALI DEL GIOVANE

Si è svolta al Papardo l'autopsia sul corpo del 21enne Paolo Zaiti, deceduto a seguito dell'incidente avvenuto giovedì scorso ad Alcara Li Fusi per la frattura della cervicale. Domani si terranno i funerali del giovane e nel centro nebroideo è stato dichiarato il lutto cittadino.

DOPO L'IMPRESA IL MESSINA PUNTA IL TARANTO DI CAPUANO

Ripresa della preparazione per il Messina in vista del match casalingo di domenica contro il Taranto. Rispetto alla vittoriosa gara di Caserta, il tecnico Modica recupera due under, Ortisi e Scafetta ma perde per squalifica il centrocampista Franco. L'infortunato Frisenna verso il forfait.

Caricamento commenti

Commenta la notizia