Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 15 gennaio 2024

Risanamento e demolizioni, tocca a Camaro Sottomontagna

In setCimana il cantiere per la demolizione della baraccopoli di Camaro Sottomontagna. A seguire cadranno altre sei favelas. Si allunga la lista dei fragilissimi a cui viene consegnato l'alloggio con priorità. Tra oggi e domani altri dieci appartamenti alle famiglie con disabili.

 Unione inquilini, sit in al Comune

Sit in stamattina a Palazzo Zanca dell’unione inquilini che ha protestato per la sofferenza abitativa e sulla gestione degli alloggi di transito chiedendo un intervento da parte del sindac Basile. Chiesta la conclusione del censimento per conoscere il patrimonio degli alloggi comunali.

Con il furgone in mare, Tremestieri tragedia sfiorata

Finisce in mare con il suo furgone. E si salva, Poteva trasformarsi in tragedia l'incidente di cui è stato protagonista un ottantaduenne di Siderno. L'uomo è riuscito ad aprire lo sportello e a riemergere. Tempestivo l'intervento degli uomini del terminal Tremestieri. Inchiesta della guardia costiera.

 No alla chiusura dei varchi, sul viale Europa: è protesta

Oggi commissione esterna della terza municipalità che ha voluto accendere i riflettori sulle criticità del nuovo parcheggio di interscambio che sta sorgendo sulla parte alta del viale Europa. A preoccupare la chiusura di tutti i varchi. Anche le ambulanze costrette a giri immensi.

Topi in un plesso scuola Paino, alunni trasferiti in altre sedi

Esodo inevitabile per un'ottantina di alunni delle cinque sezioni plesso della scuola dell'Infanzia della Pajno di Gravitelli per la presenza di topi. Già effettuate deratizzazione e scerbatura esterna. Ma il consigliere Coletta denuncia: “Troppo vicine due case abbandonate trasformate in discarica”.

 Messina strepitoso fuori dai play-out

Il più bel Messina della stagione vince e convince a Caserta. Un 2-0 spettacolare, firmato dalla doppietta di Emmausso. Grazie al successo la squadra di Giacomo Modica ha abbandonato la zona play-out, adesso a due lunghezze. Stasera l'attaccante Rosafio ospite ad Antenna Giallorossa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia