Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 13 gennaio 2024

DENTRO PALAZZO FORMENTO, L’ASSEMBLEA CHIEDE ESPROPRIO

L’esproprio a fini pubblici è la proposta che l’Assemblea Pubblica tenutasi questa mattina avanzerà al Comune di Messina per la salvaguardia del settecentesco Palazzo Formento. Siamo entrati dentro la struttura. Parlano L’amministratrice del condominio e l’architetto incaricato

 

OPERAZIONE “IMPASSE”, INFLITTI 500 ANNI DI CARCERE

500 anni di carcere sono stati inflitti nell'udienza preliminare dell'operazione Impasse su un imponente giro di droga fra la Sicilia e la Calabria. La base operativa era a Giostra mentre la sostanza giungeva dalle 'ndrine della provincia di Reggio Calabria e da Catania.

 

INCIDENTE MORTALE DI ALCARA, UN INDAGATO PER MORTE DI ZAITI

Si svolgerà lunedì prossimo al Papardo l'autopsia sul corpo del 21enne Paolo Zaiti, deceduto a seguito dell'incidente avvenuto due giorni fa ad Alcara Li Fusi. La procura di Patti ha iscritto nel registro degli indagati un 68enne che guidava un mezzo che urtato la Jeep con a bordo i quattro giovani.

 

PORTO TREMESTIERI, CI SONO  I 19 MILIONI DELLA REGIONE

Sembra essersi finalmente sbloccata la questione legata ai fondi mancanti per continuare e completare il nuovo porto di Tremestieri. La Regione ha dato il via libera, impegnandosi a investire i 19 milioni che servono, oltre a quelli di Ministero e Authority. Basile a Palermo nei prossimi giorni.

 

APPLAUSI E TANTE RISATE IN TEATRO CON BIAGIO IZZO

Ha riscosso il gradimento del pubblico “Balcone a tre piazze”, commedia brillante con un esilarante Biagio Izzo , in scena fino a ieri al Teatro Vittorio Emanuele. Ottima prova di Mario Pòrfito nei panni di un incallito playboy. La pièce, scritta da Mirko Setaro e Francesco Velonà .

 

IL MESSINA A CASERTA TRA ASSENZE E MINUTAGGIO

Il Messina impegnato domani alle 14 a Caserta, a porte chiuse, contro la vicecapolista del torneo. Gara difficile e complicata dalle assenze degli under Ortisi, Scafetta e Frisenna. Problemi nella rotazione per il minutaggio. Nella lista dei convocati l'esterno mancino Zona e Lia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia