Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 11 gennaio 2024

Incidente mortale

ad Alcara Li Fusi

Primo incidente mortale in provincia di Messina dall'inizio dell'anno. A perdere la vita, ad Alcara Li Fusi, un 21enne, Paolo Zaiti. L'auto sulla quale si trovava insieme a degli amici è uscita di strada e per il giovane non c'è stato nulla da fare mentre gli altri tre occupanti sono rimasti feriti.

Ateneo, ecco i prorettori

Giovanna Spatari ha scelto

La squadra della rettrice Giovanna Spatari adesso è completa. Quattro uomini e tre donne. Ci sono due volti inaspettati, quelli delle professoresse Milone e Sindoni. Scelte in piena autonomia. Confermata l'esclusione di Luigi Chiara. Entrano Saitta, Cucinotta e Paola Dugo. Resta dentro Germanà.

Camaro Sottomontagna

si progetta il parco urbano

Dalle baracche ad un'area verde con spazi dedicati ai giochi per i più piccoli e allo sport all'aria aperta e poi zona relax e punto ristoro. E' questo il futuro immaginato dall'amministrazione per Camaro Sottomontagna. Due imprese di Agrigento si sono aggiudicate la gara per la progettazione.

Case transito e famiglie ribelli

potrebbero restare a Bisconte

Potrebbero restare negli appartamenti che hanno occupato ignorando le disposizioni del Comune che li aveva trasferiti un un B&B. Occorre sciogliere il nodo relativo alla sicurezza e quindi all'andamento dei lavori che si stanno eseguendo sul tetto. Domani alle 10 vertice in prefettura.

Le truffe corrono online

le finte mail di poste italiane

In questi ultimi giorni nelle caselle di posta elettronica di moltissimi utenti, anche in città, sono arrivate mail che si spacciano per Poste Italiane e che comunicano che una consegna non è andata a buon fine. Ma cliccando si cade nella trappola. Un escamotage usato anche da finti corrieri.

L'Akademia fa l'impresa

e vola in semifinale di coppa

L'Akademia Messina centra l'impresa a Macerata nella Coppa Italia di categoria e, contro pronostico, si qualifica per la semifinale della manifestazione. La gara di ieri, che andrà in replica alle 15.15, è stata trasmessa anche dalla nostra emittente che seguirà in diretta tutte le restanti partite fuori casa della formazione peloritana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia