Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 6 gennaio 2024

COMMISSIONE PONTE AL COMUNE SI COMINCIA DAL FRONTE DEL NO

L'attività politica di Palazzo Zanca riparte dopo le festività anche con l'avvio dei lavori della neo commissione consiliare Ponte sullo Stretto. Il presidente Pippo Trischitta ha stilato le prime convocazioni e si comincia dai comitati che si battono contro la costruzione della mega opera.

CORRIERE DELLA DROGA ARRESTATO AGLI IMBARCADERI

Un corriere della droga messinese è stato arrestato dalla Guardia di Finanza che lo ha trovato in possesso di un panetto di oltre un chilo di cocaina. L'uomo, che aveva precedenti specifici, è stato fermato appena sbarcato da una nave traghetto della Caronte. Già convalidato il fermo.

REDDITO CITTADINANZA 5 DENUNCE A SALINA

Ancora truffatori scoperti dai Carabinieri nell'ambito degli screening sui percettori del reddito di cittadinanza. A S.Marina Salina 5 persone per quattro anni hanno percepito il sussidio di Stato senza averne diritto. In totale avevano intascato dall'Inps oltre 59.000 euro

“MALA MOVIDA” TRA I GIOVANI BODYCAM PER LA MUNICIPALE

Per prevenire e contrastare il fenomeno della cosiddetta mala movida soprattutto nelle zone più frequentate da giovani e giovanissimi, la Polizia Municipale avrà uno strumento in più. Si tratta di 20 bodycam, le telecamere indossabili. A dare il via libera la Prefettura.

RIAPERTO ALLA CITTADINANZA IL MONTE DI PIETA'

Riaperto alla cittadinanza il Monte di Pietà, uno degli edifici architettonici simbolo di Messina. Ieri la cerimonia inaugurale che sancisce il passaggio di gestione del bene, di proprietà dell'arciconfraternita degli Azzurri, alla Città Metropolitana.

DOMANI AL “FRANCO SCOGLIO” ARRIVA IL CERIGNOLA

Prima partita dell'anno domani per il Messina che ospita al Franco Scoglio il Cerignola. Una gara insidiosa contro una formazione che naviga a metà classifica. Modica deve fare i conti con alcune assenze ma difficilmente utilizzerà il neo acquisto Rosafio appena aggregatosi alla squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia