Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 31 dicembre 2023

CAPODANNO SENZA ACQUA PER TANTI MESSINESI

Giornata di disagi sul fronte idrico per interi quartieri della città. L'Amam spiega che a causare il problema è la scarsa pressione soprattutto dal serbatoio della Santissima e da alcuni pozzi cittadini. Autobotti su chiamata a disposizione. Tantissime le segnalazioni.

RIMOSSA CATASTA DI LEGNAME ALLE CASE GIALLE A BORDONARO

Anche quest'anno si è riproposto il problema delle cataste di legna pronte per essere incendiate a mezzanotte. Forze dell'ordine e Messina servizi intervenuti stamattina alla Case Gialle di Bordonaro per rimuovere quintali di materiale pronti per allestire un'enorme quanto pericolosa piramide.

MUSICA E FESTE IN PIAZZA PER BRINDARE AL 2024

Tutto pronto per festeggiare il Capodanno. Stasera a Messina, ma anche in diversi comuni della provincia, si aspetta la mezzanotte in piazza con musica, dj e spettacoli. A piazza Duomo si comincia alle 22. Domani al Teatro il tradizionale concerto dell'orchestra del Vittorio Emanuele.

OGGI E DOMANI SU RTP LO SPECIALE 2023

RTP ripercorrerà i principali fatti del 2023 accaduti a Messina e provincia nel tradizionale contenitore di fine anno. Dalla nuova viabilità, all'inchiesta giudiziaria che ha travolto il Rettore Cuzzocrea, il progetto del Ponte sullo Stretto, l'archiviazione dell'inchiesta Alfano Ter ed i grandi eventi.

2024 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE DEI PELORITANI

Un anno alla scoperta delle meraviglie dei monti Peloritani. Presentato il programma escursionistico dell’associazione Camminare i Peloritani. Previsti tanti nuovi cammini e percorsi escursionistici anche fuori dal territorio provinciale.

LA RETE DI RAGUSA GOL DELL'ANNO

Seduta mattutina per il Messina che adesso riprenderà a lavorare martedì prossimo in vista della gara casalinga del sette gennaio contro il Cerignola. Nel tg vedremo i gol più belli e importanti segnati dai biancoscudati. Al primo posto c'è quello di Ragusa realizzato nei play-out contro la Gelbison

Caricamento commenti

Commenta la notizia